Il video ufficiale di Paranoid (by Kanye West) è stato presentato all”esclusivo party organizzato dalla DefJam questa notte. Rihanna non canta nella canzone, ma è la protagonista del video. Non sono in grado di commentarlo e credo non sia necessario: toglie semplicemente il fiato. Dico solo una cosa: è guardando un video come questo che si capisce perchè si è fan di Rihanna.

Il video non va? Prova QUI o QUI

20 risposte

  1. Semplicemente stupendo. Stupenda la canzone, il video (scene, luce, riprese), e stuperda Rihanna. Bella come non mai. Dopo tanta, tanta, tanta attesa Rihanna è tornata. Dobbiamo aspettare ancora un po’ per l’album, ma credo che questo video allevierà le nostre sofferenze. Grazie Rih (e grazie Kanye).

  2. Indubbiamente questo video ricorda disturbia… Lei non del tutto sana di mente… un video molto scuro… Poi il concetto di “Disturbia” ha in se qualcosa di “paranoico”. Questo video è davvero stupendo.

  3. è vero anche a me ha ricordato molto disturbia! 😀
    lei cmq è stupendissima,anche il video! gran bel lavoro!!

  4. Scusate se sn rompiballe ma ho un’altra curisità..dato che questa cmq non è la release ufficiale,Rihanna potrebbe ancora collaborare vocalmente in questa canzone o è già scritto che non collaborerà?
    😀

  5. Penso che a questo punto sia quasi certo che Rihanna non canterà Paranoid.

    Penso che il remix in effetti esista, perchè a gennaio il duetto doveva uscire…ma probabilmente hanno voluto tenere il featuring con Kanye West per il nuovo album… Quindi avremo una nuova canzone fatta per Rih e Kanye. (Naturalmente son tutte mie supposizioni)

  6. Kanye ha dato 1 grande possibilità a riri, grz! la canzone m piace, il video è stupendo! è lei ke lo rende stupendo! è molto disturbia cn il look d if i never see your face again! 6 1 mito riri!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *