Si vocifera da poco sul web che Rihanna potrebbe aver passato una serata a New York in uno strip club in compagnia di alcuni amici, e soprattutto con un uomo che avrebbe baciato tutta la sera. Si tratta di rumor allo stato puro naturalmente, ma nessuno l’ha smentito per il momento. Inoltre (ed è qui il brutto) secondo delle fonti sconosciute (altro rumor allo stato puro) Chris Brown in questi giorni si troverebbe nella stessa città di Rihanna, New York. Unendo i 2 rumor… L’uomo baciato da Rihanna potrebbe essere proprio Chris Brown. Ribadisco CHE SONO VOCI DI CORRIDOIO, nulla di ufficiale ne di confermato. Speriamo quindi che si tratti solo di un malinteso. L’uomo di quella sera non era affatto Chris Brown ma bensì Aubrey Drake Graham, un attore-rapper canadiano, con cui Rih sembra stia passando le ultime serate a NY; in realtà alcuni tratti del suo viso possono essere confusi con quelli di Brown… ma sta di fatto che NON SI TRATTA DI CHRIS! Al momento nè RiRi nè Drake hanno smentito o confermato le dichiarazioni qui sopra riportate, quindi chissà. Speriamo solo che Rih possa trovare in futuro un uomo che sappia starle accanto nel modo migliore…

13 risposte

  1. beh prima la picchia,poi sparge in internet le sue foto private..scusate ma se era veramente lui,riri non è molto intelligente.

  2. meno male k nn è lui..
    xò anke tu figlia mia, sei stupenda e cn tanti bei ragazzi k c sn in giro, ti vai a cercare sempre i piu cessi eh?? XD beh meglio di niente, contenta lei..sxeriamo ke trovi ki la rispetti veramente..

  3. E’ USCITO IL VIDEOOOOO! 😐

    RIHANNA NON CANTA, MA è BELLISSIMO.
    ESPRIME ESATTAMENTE LA CONCEZIONE DI PARANOID.

  4. HO VISTO LE FOTO DEL VIDEO………..MA IL VIDEO ANCORA NN SI PUò VEDEREEEEEE??????????????? RISPONDETEMI X FAVORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *