Grazie Twitter ci arriva la conferma del fatto che Rihanna è realmente in studio a lavorare su nuova musica. Questa volta parla un produttore di Rihanna:

“oh. Im so tired i just keep workin so so hard. Well im in the studio with rihanna today.”
“riri dont let this shit get into u. Fuck it. People just stupid. Im comin to the studio tomorow ok… See u…”
“waking up now. feeling good about the lakers win last night. hooking up with rihanna later”
“In the studio waiting on rihanna like always.That girl is slow and I’m getting hungry”
“Rihanna “Silly Boy” ♫ http://twt.fm/104373″
“Talking to rihanna About not having us wait 5 hours again!!!”
“In the studio listening to beats for rihanna and it sounds great”

Grazie a queste dichiarazioni possiamo dedurre che Rihanna si reca in studio ogni giorno e ci resta anche per molte ore! Il produttore nomina ancora “Silly Boy”, questo tanto chiccherato duetto con Lady Gaga; i rappresentanti di Rihanna e anche quelli di Lady gaga hanno dichiarato che le persone che cantano la demo non sono le catanti in questione: non è una novità, per noi che avevamo gia capito tutto :). Comunque questa canzone continua a fare il giro del web, e evidentemente non a caso. Staremo a vedere! Stay tuned!

8 risposte

  1. Non vedo l’ora che esca l’album..beh non so quanto ci si impieghi a fare un album, ma ci stà lavorando da un pò, perciò magari tra poco tempo rilascerà un singolo..cmq dato il successo della canzone silly boy,penso che sarà inserita nell’album ca o cmq ci sarà una collaborazione con Lady GaGa..speriamo bene..
    😀

  2. ooohh *___*
    non vedo l’ora anche io che esca l’album! spero che le sonorità siano tipo gggb.. mi piace troppo quel cd si vede che ci si è dedicata molto e spero lo faccia anche per questo album!

  3. Io non voglio un cd stile gggb, voglio che l’impegno sia uguale ( o maggiore) e che il risultato sia uguale (o maggiore), ma ripetersi nelle sonorità non è proprio il caso.
    ed è per questo che sono stati assunti nuovi produttori: per evitare di ripetere una copia di gggb.
    Non so chi sia questo produttore e quanto sia affidabile, ma non sembra troppo soddisfatto di rihanna. ad ogni modo silly boy fa schifo.

  4. appunto perchè si è dedicata molto vorrei che fosse come gggb.. e se le sonorità sono simili ancora meglio :-Q_

  5. Io vorrei qualcosa di nuovo….
    Però l’ignoto mi spaveta…. Magari una via di mezzo…ANZI NO. Questo cd deve essere una novità che spacca. Qualcosa che rimarrà nella storia del pop… o per lo meno qualcosa che porti Rihanna a rimanere nella storia della music. Can’t wait.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *