Come ormai quasi tutti sparanno, ieri sono apparse sul web alcune foto che ritraggono Rihanna “seza veli”. Non si tratta di un clandario, ne di un qualunque servizio fotografico, ma di una serie di foto ESTREMAMENTE personali che qualche sito in cerca di notorietà è riuscito ad avere e quindi pubblicare. Sono foto vecchie, a giudicare del taglio di capelli si direbbe del mese di dicembre, quindi ancora prima della vicenda dell’8 febbraio. Non c’è nulla da dire, a parte che naturalmente noi fan continuiamo ad apprezzare Rihanna come cantante e per quanto possiamo anche come persona (ricordo che qualche giorno fa ha partecipato ad un importante serata per sostenere la lotta contro la leucemia) e lasciamo perdere queste stupide trovate pubblicitarie, che fanno passare le persone per quello che non sono.

5 risposte

  1. FOTOMONTAGGI!
    le ho viste ma a me nn sembra proprio lei
    innanzitutto non vedo i suoi tatuaggi e non sembra il suo fisico…secondo me non è lei…cosa ne pensate voi?

  2. Ma sinceramente a me che importa.
    Io in privato ho fatto molto peggio. (chiudiamo subito la parentesi della mia vita, che è meglio :D)

    Non mi scandalizzo mica, è una donna, ha una vita sessuale e fa quello che le pare.
    Sono foto quasi normali direi, che non mi cambiano nulla nella mia vita.
    Voglio solo musica. adesso.

    p.s: pensavo avesse bocce piu piccole, a dirla tutta 😀

  3. bwahahahahahah!
    ma dai è lei c’è pure chris brown e la stanza è sempre la stessa.. ora non è che siamo fans non dobbiamo essere obbiettivi.. io quando ho visto britney senza mutande mica mi sono messa a dire che erano mutande color carne..
    sono cose che ormai fanno tutte le star ma magari dovrebbero farsi un pò piu furbe e non mettere nei pc le loro foto private..
    eh pazienza si va avanti..! =)

  4. daiiiiiiiiiiii riri ….nella tua vita privata puoi fare ciò ke vuoi …..anke la maialina…………tutti lo siamo….ahahahahah 🙂

  5. Mah!io credo sia lei però sterexx mi ha fatto notare che i tatuaggi nn ci sono. Cmq credo che sia stato solo un dispetto di “QUALCUNO” per tentare di rovinarle la carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *