Ieri sera Rihanna ha partecipato ad un’ altra cerimonia a New York, e anche questa volta ha camminato sul red carpet. L’evento era il 3rd annual DKMS Gala, una cerimonia organizzata dall’associazione DKMS che si occupa della raccolta fondi per la lotta contro la leucemia. Ecco le foto del red carpet:

8 risposte

  1. questa è la conferma che la mia riri qualsiasi cosa indossa è sempre bellisima…..!!!!!!!!!! anche se mi da 1 pò fastidio quel ciuffo all insù…non l ho mai sopportato…ma lei è l unica che può permetterselo….ihihihihih =)

  2. almeno non le si vedono le ciocche bionde XD
    cmq anche a me non è mai andata a genio questa pettinatura.. ._______.
    nel dvd del GGGB reloaded aveva detto che si sarebbe lasciata cresce i capelli x il nuovo album.. bah..

  3. cmq volevo dire una cosa al moderatore..
    ho visto che usate come “fonte” il rihanna dayili che è un magnifico sito su rihanna e da li prendete anche le fotine, xò secondo me,senza togliere niente al rihanna dayli,e le foto sono molto migliori nell’ ultimate rihanna..sono quasi tutte in HQ! =)

  4. Sono sincero, non ci ho mai fatto caso. La cosa migliore di Ultimate-Rihanna è che le loro Tag sono molto meno invasive, più piccole e le foto risultano migliori.
    Per quanto riguarda l’HQ, in entrambi i siti sono HQ le foto. Solo che per poterle mettere nella nostra galeria devo ridurre un po’ la definizione, se no ho problemi con l’upload, quindi sia uno o l’altro, il risultato è quasi lo stesso (tag escluse).
    Premio comunque rihannadaily, perchè lo ritengo un sito spettacolare affidabile e estremamente serio, quindi in qualche modo ho scelto le loro foto proprio per le tag, per far saper che esiste un sito come quello, per premiarli.

    Sia chiaro che contattare lo staff di quel sito è un impresa iIMPOSSIBILE!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *