Tante, tantissime candids della nostra Rih in queste ore… Assieme all’amica Melissa infatti la cantante barbadiana sta girando in lungo e in largo la “grande mela” e ogni suo piccolo movimento provoca lo spostamento di un bastimento di fan e di fotografi!!! Appare comunque in splendida forma e personalmente la trovo più matura rispetto anche a poco tempo fa, e questo aspetto così da sbarazzina, con un carisma forte e divertente allo stesso tempo, mi piace davvero tanto. Sfoggia inoltre un “nuovo” look: un gran bel riporto che scende fino quasi a coprire gli occhi sfumato con qualche spruzzo di biondo qua e là (non è che sta provando a tingersi tutta la chioma di biondo, proprio come la parrucca che aveva nel video di Disturbia?! XD)…

Ecco allora che vi postiamo alcune foto che rimandano alla nostra gallery dove si vede una Rihanna in grande forma che fa shopping nel quartiere di Soho, esce dall’hotel e passeggia insieme alla migliore amica, Melissa:

E voi che ne pensate?!

5 risposte

  1. Concordo tutta bionda no! Secondo me stava benissimo col caschetto in “Umbrella”! Comunque sempre più stravagante il suo look devo dire =P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *