Ve lo avevamo annunciato e così è stato: Rihanna torna a calcare un Red Carpet dopo mesi di assenza dalla scene e lo fa per una grande manifestazione quale il gala del Costum Institut che si è tenuto ieri sera al Metropolitan Museum di NY, dove erano presenti star del calibro di Madonna, Justin Timberlake e tanti altri! E’ arrivata per ultima ed ha scatenato un vero e proprio putiferio tra i fotografi: centinaia i flash, altrettani gli urli…

E intanto lei era lì, su quel tanto “temuto” ma tanto ambito tappeto rosso, sicura di sè, a tratti sorridente e a tratti autoritaria, vestita da Dolce&Gabbana in un completo abbastanza “maschile”… Un chiaro segnale che la nostra Rihanna ci ha voluto dare per farci capire che è tornata, con le idee chiare e senza paura di affrontare nuove sfide?! Chissà, sta di fatto che ora lo si può urlare a squarciagola RIHANNA IS BACK e lo ha fatto nel miglior modo possibile: sfoggiando una gran classe, un “nuovo” look e un carisma da donna forte, intraprendente pronta a tornare sulle scene per dominare le chart del mondo!

Ora bisogna solo aspettare, aspettare che una nuova e gloriosa era cominci!!!

Click nei banner per andare alla galleria!

9 risposte

  1. Sinceramente trovo il suo abbigliamento un pò stravagante..
    Il trucco e i capelli però secondo me le stanno benissimo..
    😀

  2. Gamba, l’abbigliamento di tutti era stravagante, perchè il tema della serata era cosi!
    era una festa d’alta moda, per il miglior costume ( Conteso tra Rih e Madonna, sicuramente).

    all’inizio la trovavo oscena, ma ora mi ha conquistato.
    è amabile.
    e sorride.
    non è impazzita come la Spears, e questo mi da sollievo.

  3. si la serata “richiedeva” abiti 1 pò stravaganti e la mia rihanna come al solito è la numero 1 a stupire tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma mia quanto è bella !!!!!!!!

  4. Grazie mille nice!!! Però ecco in realtà il merito della creazione e del mantenimento di questo sito non è solo mio, anzi io faccio solo una piccola parte curando la parte delle news, tutto il resto (la bellissima grafica compresa) è opera di Fede…E poi come dimenticarsi di Iado che con i suoi post ti lascia ammaliato per ore. Insomma è un gran bel lavoro di squadra, faticoso, ma che ci porta ad essere felici quando leggiamo i vostri commenti(soprattutto di persone nuove)!!! In fondo dovremmo pure riunirci da qualche parte, noi fan italiani?!?! Credo che questo sia il posto ideale!!! XD…

  5. Ha lo stesso vestito beyoncè del tour “I am.. Sasha Fierce” ma nero! Strano, devo dire che non me lo sarei mai aspettata da lei! xD
    Comunque qua proprio non mi piace..Mi ha delusa! Bocciata! ;(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *