“Noè, allora, aprì una finestrella, liberò un corvo che volò via impaziente. Ma ben presto tornò indietro perché non era riuscito a trovare un luogo dove posarsi.
Noè provò a liberare una colomba, ma anche quella tornò subito all’arca: l’acqua ricopriva ancora tutta la terra.
Sette giorni dopo, Noè la lasciò uscire di nuovo.
Questa volta, la colomba tornò solo all’imbrunire e teneva nel becco
un ramoscello di ulivo. “

Dopo tanti giorni, non di pioggia ininterrotta, ma di mancanza di news entusiasmanti, possiamo finalmente dire che la nostra colomba è tornata, con il ramoscello tanto atteso.
Per essere più chiaro, Kanye West ha dichiarato (manifestando in me una discreta dose di isterismo, a giudicare da come ho cominciato l’articolo) che il featuring tanto discusso, ovvero il remix di Paranoid con Rihanna, è stato effettivamente registrato e che questo, accompagnato da un video, potrebbe anticipare il ritorno di Rihanna sulle scene musicali.

E se le cattive notizie non vengono mai da sole, posso felicemente aggiungere che nemmeno le buone notizie amano tanto la solitudine.
Tanto per rischiarire un pochino questa pallida giornata autunnale (ah, già, è primavera inoltrata, nonostante ci siano ancora -10° la mattina e nonostanze le zanzare abbiano deciso di trasferirsi al polo sud, che magari li è piu caldo.), è stato confermato che Rihanna sta lavorando in studio nuovamente con il duo norvegese Stargate, autore di moltissme perle di Rih, tra le quali Hate that i love you, Unfaithful, Take a Bow, We Ride, Let Me etc.
Ma non solo!
A giudicare dai rumours, molto credibili, Rihanna starebbe addirittura lavorando con i N.E.R.D (e Pharrell è consideranto uno dei migliori produttori sulla scena musicale urban!) e nuovamente con Timbaland, che per lei avrebbe conservato una canzone precedentemente scartata dal favoloso Hard Candy di Madonna.Tra l’altro (si! c’è dell’altro) i produttori che stanno lavorando con lei, tra i quali Max Martin e Ryan Tedder, hanno confermato che altre tre tracce sono state registrate, tra cui un up-tempo formidabile e una ballata.

Che dire, è semplicemente fantastico.
Spero in un quarto album favoloso, e, a giudicare da questi rumours, è esattamente quello che avremo.
Per ora lascio solo una promessa: se tutto questo è vero, vi giuro che nel prossimo articolo riporto tutta la Genesi.

12 risposte

  1. Semplicemente favoloso..!
    Beh mi sa che se continuano a dagli canzoni a questo ritmo,l’album lo riusciremo ad avere magari prima dell’estate!!
    😀

  2. Ma cosa c’entra Britney scusate? Lei ha fatto un grande comeback semplicemente per la forza e l’impegno che ci ha messo dopo quello che ha passato! Mah…

  3. Grande comeback?

    Un disco mediocre sarebbe un grande come back?
    Circus è un album ridicolo.
    se Blackout è assolutamente geniale, per produzioni e testi, Circus sfiora veramente la banalità, raccogliendo canzoncine insulse e dalle liriche scontate.
    (Ovviamente ci sono qualche rare eccezioni, come If U Seek Amy o Circus)

    Parliamo del tour, poi, che è scabroso.
    L’unica cosa perfetta è il nome ” Circus Tour”.
    perchè quello non è un concerto, dato che non c’è nessuna cantante che canti una canzone (la quasi allitterazione è voluta), bensì uno spettacolino costruito su una ventina di ballerini/e fighi/e, trucchi di magia (che non funzionano), coreografie semplici e adatte anche ad un paralitico, ed effetti speciali notevoli.
    Il comeback l’ha fatto la casa discografica con quest’album, di certo non la Spears.
    W me.

  4. iado questo è il tuo parere personale..
    non è che siccome a te non piace britney allora il suo non è un comeback! ahah! XD
    circus si è piazzato appena uscito alla numero 1 della classifica mondiale, stabile per tantissime settimane, diventando subito disco di platino.
    è stato eletto il cd piu venduto appena uscito, per non parlare del successo della canzone womanizer e di tutti i premi comprese le 3 statuette ai video awards (a cui era candidata anche rihanna ma britney l’ha stracciata)e di tutti gli altri premi vinti..!
    poi magari (per te) le canzoncine saranno insignificanti (come se umbrella ella ella o shut up and drive,disturbia ecc abbiano un significato toccante), e lei non saprà cantare (come se rihanna invece lo sapesse fare..prendiamo x esempio l’esibizione di disturbia ai vma ^^)
    ma questi sono pareri personali cmq.. vedremo se sia il cd che il singolo di rihanna si piazzeranno per settimane e settimane alla numero 1 delle classifiche mondiali. contando che ha fatto 3 album e nessuno è mai finito alla numero 1.
    io cmq sono sia fan di britney che di rihanna ma le cose sono piuttosto evidenti,togliamoci i prosciutti dagli occhi. -.-“

  5. Prima di tutto: io adoro Britney, ma la VERA Britney, quella di In The Zone.
    Ora, non venirmi a dire che Circus segue un concept preciso e lineare, come Blackout.
    Quest’ultimo, forse l’album in cui Britney ci ha messo di meno, è un CAPOLAVORO.
    ma Circus? cos’ha?
    Quale canzone ha le potenzialità per essere una grande hit?
    Che senso ha mmm Papi con Shattered Glass? Nessuno.
    Circus è stato l’album ricercato e studiato proprio per superare quei record che hai enunciato tu.

    Per quanto riguarda Rihanna, non puoi dirmi che non sappia cantare bene, adesso. Ovvio che non è Beyoncè, e mai lo sarà.
    Disturbia è una canzone dall’elevata difficoltà, a causa della sua registrazione effettuata tramite Vocoder, che rende il ritornello praticamente impossibile a voce.Ti consiglio di guardarti gli ultimi live di Take a Bow, o Live Your Life (nonostante io odii sta canzone)
    E poi non venirmi a dire che Britney è più brava vocalmente, perchè è dai tempi di I’m Slave For You che canta praticamente quasi tutto in playback, tranne qualche ballata ( come Everytime o i’m not a girl, not a woman, che, in diversi casi, come nel Las Vegas Live Britney riesce a cantarle in maniera oscena. e fa conto che i live dei dvd vengono rivisitati e corretti).

    So benissimo di quel che parlo, conosco benissimo Britney.
    Il mio commento è puramente oggettivo, per quel che riguarda il CD inteso come prodotto discografico.
    Che poi possa piacere è un conto.
    Se puoi vuoi scrivermi che il Circus Tour è un concerto e non uno spettacolino contenta tu, non mi prenderò neanche la briga di rispondere a tale affermazione.

    p.s: scusa l’italiano, ma non ho voglia di rileggere quel che ho scritto.

  6. Per quanto riguarda “comeback” è ovvio che Britney è tornata sulle scene (come non accorgersene).
    Intendevo comeback come “ritorno alla Britney prima dei vari scandali “, ovvero la Britney che OSAVA, che poteva permettersi coreografie mozzafiato, esibizioni (seppur in blackout) spettacolari (come non ricordarsi il live più famoso di I’m A Slave For You) e tour degni di essere chiamati CONCERTI.
    Questa è la Britney che conoscevo io e che non vedo assolutamente in questa sottospecie di bionda che saltella allegramente (ma non troppo) su di un palco.

  7. Ultima cosa: il titolo l’ho messo in onore di quella cosa che si chiama IRONIA.

    Bene, con questo chiudo.
    tivibì.

  8. iado anche io adoro la britney di in the zone, ma non può tornare così
    -sia fisicamente visto che ha avuto 2 bimbi (tenendo conto che ha confessato che prima era pure bulimica, quindi se aveva quel bel fisico non era solo per la palestra)
    -per ora- neanche artisticamente perchè non ha lavorato per anni, non si può riprendere così come se niente fosse,facendo quelle coreografie complicatissime, ci vuole tempo (anche se io l’ho vista mentre si allena e senza quei trampoli che ha al posto delle scarpe se la cava abbastanza bene tipo qua http://www.youtube.com/watch?v=OM6eenw0ep0 di certo ha fatto coreografie migliori ma per essere stata fuori dalle scene x 3 anni è okay!)
    -se stesse bene moralmente sicuramente si impegnerebbe di più a fare un buon lavoro,ora cm ha detto in 4 the record sta cercando di essere felice.

    ma nonostante tutto ciò circus ha avuto un successone,e va bene così,è già un grande traguardo che spero potrà invogliarla a tornare come un tempo!

    riguardo il fatto che canta in playback beh,è IMPOSSIBILE cantare e ballare coreografie complicate come quelle che fa lei contemporaneamente.. perfino la “regina” xtina ai vma ha cantato in playback mentre ballava nonostante non fosse una coreografia molto complicata.

    riguardo riri, se vuoi ti faccio altri esempi in cui non sa cantare eh tipo le esibizioni di umbrella o if it’s loving that u want, se mi dici che ORA sa cantare non è una giustificazione perchè una se decide di fare a cantante sa cantare,da subito,da sempre! non impara dopo 4 anni di carriera a 20 anni. non so se hai visto questo video in cui riri canta nella sua scuola a 15 anni
    http://www.youtube.com/watch?v=abDFk2mTRP0
    o qua si vede tutto
    http://www.youtube.com/watch?v=qUsZIeSEv00&feature=related
    si salvi chi può!
    brit era più brava di lei a 8 anni….
    http://www.youtube.com/watch?v=wFozfg8p7E8&feature=PlayList&p=FFFD85803C8F6640&index=0&playnext=1
    o xtina a 8 anni….
    http://www.youtube.com/watch?v=YPtPsy4_XVw&feature=related

    la rihanna è l’emblema del successo e del non talento.. fa canzoni carine e lei è bellissima ma per me non è una vera artista.

    tivubi anche io.

  9. La differenza è che Britney è partita con una gran voce e adesso non ne ha, mentre Rihanna è partita con una voce oscena e adesso è decisamente buona.

    Inversamente proporzionali? già.

    P.s: il comeback sbagliato di Britney sta nel fatto che non DOVEVA tornare, fino a quando non era al massimo della forma fisica e mentale.
    E tu stessa hai confermato che non si trova al massimo (per quanto potuto, dopo il parto e la droga) in entrambe.

    Questa discussione comincia ad annoiarmi: Rihanna non sarà l’emblema del talento, ma sicuramente è l’emblema del coraggio, della prontezza e del carisma.
    Fattori che Brit Brit ora non ha più.
    Per me la discussione può finire qui.

  10. E anche per me!
    Nonostante alcune qualità delle persone siano oggettive (voce, fisico, capacità di intrattenere ecc), ognuno ha i proprio gusti, quindi basta discutere.
    Detto questo, in quanto amministratore del sito,ci tengo a ribadire il fatto che il titolo era ironico, e non era fatto per insultare nessuno.

  11. Ora poi mi infilo anche io…XD…Cioè direi di leggere il titolo del sito prima di commentare certi articoli: RIHANNAITALIA, non BRITNEYITALIA… Quindi per chi vuole difendere a carampanate la propria “beniamina” Brit vada negli spazi a lei dedicati… Il nostro era solamente un titolo ironico e aggiungo pure molto divertente! Quindi FINIAMOLA QUI!!!

  12. bè avrei molte cose da dire ma come avete detto voi è meglio finirla qui.. solo una cosa a stefano: io sono fan sia di brit che di rihanna (piu di britney),stavo visitando il sito perche mi piace rihanna,ma come ho visto certe cose scritte su brit ho voluto intervenire tutta qua ^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *