Notizia fresca fresca, che riporta news da un lato positive e dall’altro negative riguardo al nuovo e tanto atteso album della nostra beniamina Rihanna! Sembra infatti che la data di uscita sia effettivamente slittata e che la DefJam stia cercando di mantenere comunque la release per l’anno in scorso (molto probabilmente uscirà per la fine dell’anno -periodo novembre/dicembre-). D’altra parte però abbiamo notizie riguardo a due canzoni che sarebbero già state registrate proprio in questi giorni e scelte per essere incluse nel nuovo progetto: i nomi sarebbero questi “We Own The Night” e “Pretty Girl Blues”! Per quanto riguarda i produttori al momento sono confermati solamente Adonis Shropshire e The Dream, mentre sarebbero state smentite eventuali produzioni di Ne-Yo… Si preannucia quindi un album ancora una volta differente dai precedenti, e con Adonis (vincitore di diversi premi oscar) nel mezzo mi vengono in mente delle uptempo da favola. A proposito per chi non lo conoscesse vi lascio un link che vi porta alla sua biografia, dove potrete vedere tutte le canzoni prodotte (parliamo di star come J.Lo e Ciara, omg!)!!! Voi che ne pensate? Diteci la vostra a riguardo e soprattutto, con chi vi piacerrebbe che RiRi collaborasse per il suo 4° album?!

5 risposte

  1. Ovviamente con Beyoncè e Mariah Carey mi piacerebbe un sacco..Uffa non ho voglia di aspettare fino alla fine dell’anno per sentire il suo nuovo album…
    Non vedo l’ora..:D

  2. Con Kanye e Pharell la vedo benissimo!
    Adonis è il produttore della bellissima Summertime di Bee! Wow!E ancora Wow: Diddy, Usher, Ciara, Mariah!!
    Bene bene…che dire… non vedo l’ora!=))

  3. ank io lo aspetto cn ansia qsto album…
    la musica d the dream mi piace molto, ho scoperto k anke le produzioni d adonis nn sn niente male..tipo qlle x ciara, bee e mariah!!
    nn vedo l ora!!!!! =)
    sto pensando..e se le mandassi 1demo d qlke mia produzione?? magari si innamora anke d me, nn si sa mai..eehehXD

    ps.vedo k c è gente nuova..benventuto/a GaMbA!!

  4. Grazie..!Cercavo da un po un sito decente in italiano che riguardasse la mia cantante preferita e finalmente l’ho trovato..
    😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *