OMG!!! Rihanna è FANTASTICA in queste foto che la ritraggono mentre sta entrando nel ristorante “Da Silvano” a NY… veramente meravigliosa, una ragazza di soli 21 anni di una bellezza straordinaria; e quei capelli?! Bellissimi… Voi che ne pensate?! Cliccate qui per vedere un breve video durante il quale potrete sentire lo stupore dei paparazzi quando vedono scendere RiRi, uno esclama proprio nel mio stesso modo!!! Per la gallery cliccate invece qua. Qui sotto una piccola foto che mostra la nostra meravigliosa Rih:

Image Hosted by ImageShack.us

Ci tengo comunque a comunicarvi che ogni tipo di rumour su Rihanna e Chris è stato smentito in queste ore, dalla presunta gravidanza, al fantomatico duetto e molto probabilmente anche sulla effettiva riappacificazione dei due… Ora attendiamo solo che Rih si faccia viva con un proprio comunicato o con un’intervista, non vedo l’ora che ciò accada!!!

4 risposte

  1. Ma infatti c’era una cosa che non quadrava…se fossero realmente tornati insieme, come mai al party dell’altro giorno Brown non era presente? Mah!
    Speriamo davvero che era una fake e che Riri abbia dimenticavo quell’idiota.
    Cmq davvero stupenda in queste foto!
    Sti capelli mi piacciono tantissimo!

  2. sinceramente? quei capelli sono orrendi!!! Cmq, per quanto riguarda Chris, non sono certa che non sia tornato ad essere il ragazzo di Riri…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *