Sembrerà impossibile ma è così. Nelle foto qui sotto potete vedere Rihanna e Chris Brown di nuovo insieme a casa di Puff Daddy a Miami a divertirsi in piscina con la troupe di Rihanna. Quello che un po’ tutti speravamo non fosse mai accaduto alla fine è avvenuto, ed è praticamente ufficiale.

221 231 242 252 262





Personalmente mi sento arrabbiato nei confronti di Rihanna. Oltre ad avere fatto una scelta che potrebbe rivelarsi non giusta per lei stessa, ha anche fatto il grande errore di non essere un buon esempio per tutte le fan che la seguono. Perchè oltre al ruolo di cantante deve capire che per molte giovani donne potrebbe addirittura diventare un modello di vita, da seguire nel bene e nel male. E tutti noi fan che l’abbiamo supportata fino ad ora (con i nostri mezzi, abbiamo fatto il possibile anche solo pensandola) siamo un po’ delusi dal questo gesto di riconciliazione. Forse è ancora troppo giovane per capire, o forse c’è qualcosa sotto che noi non sappiamo e che li ha fatti riconciliare. Speriamo comunque di avere presto delle spiegazioni, per riuscire a capirci veramente qualcosa. Nel frattempo non ci resta che continuare a supportarla e accettare la sua deciosione, perchè altro non possiamo fare.

4 risposte

  1. E io mi associo a iado!
    La dignità di Rihanna è del tutto svanita.
    Che vergogna! Un bel vaf…alla propria persona!
    Molto delusa…

  2. Quando ho saputo della sua decisione, ho pensato “é impazzita e farà la fine di whitney houston o di tina turner” ma poi ho pensato ad una cosa ben peggiore…e se fosse davvero incinta? Che le piaccia o no Chris sarebbe il padre del suo bambino, quindi magari ha preso questa scelta per il bene di suo figlio…ahahahah mi sto creando dei film in testa!!! ahahah no no, è una pazza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *