In questo post trovate tutti gli ultime aggiornamenti della vicenda dell’ 8 febbraio scorso (la notte dei Grammy Awards 2009), giorno in cui Rihanna è stata aggredita dal fidanzato Crish Brown. Qui sotto trovate i titoli degli articoli che vengono approfonditi nel post: per visualizzarli click sul bottone “Read More”

Rihanna cancella il grande party per il suo compleanno il 20 febbraio prossimo.
Le celebrità della musica parlano di Rihanna.
La Lamborgini di Brown.
Covergirl sta con Rihanna.
Parla la nonna di Rihanna.
Posticipato il tour in Indonesia.
La furia di Jay-Z.
Rumors, rumors e ancora rumors.
Chris “radiato” dai media.
T.I. ritira il suo commento sulla situazione di Rihanna.
Nuovi dettagli preoccupanti + Kardinal Offishall.
Parla il papà biologico di Chris Brown.

Il papà di Rihanna: Ora è a casa, si riprenderà.
Prima dichiarazione ufficiale di Chris Brown.
Parla una cugina di Rihanna.
Jay-Z chiede supporto e rispetto.



Rihanna cancella il grande party per il suo compleanno il 20 febbraio prossimo.

La festa si doveva tenere a New York: più di 200 invitati, musica e tanto divertimento. Probabilmente Rihanna passerà invece un tranquillo compleanno in famiglia e con gli amici più cari.

Le celebrità della musica parlano di Rihanna.
Come gia detto, Kanye West in un’intervista ha espresso la sua solidarietà per Rihanna. Ma non è l’unico ad avere parlato della vicenda. Anche  T.I. infatti in QUESTA intervista ha detto la sua sulla questione. E sorprendentemente (almeno per me) ha fatto delle dichiarazione pro-Brown, dicendo “infondo siamo tutti umani e tutti sbagliamo”. Qui trovate una parte scritta dell’intervista al rapper.

La Lamborgini di Brown
QUI trovate le foto della Lamborghini di Brown, che è attualmente nelle mani della polizia. Sulla macchina ci sono i segni della ricerca delle impronte digitali fatta dalla LAPD.

Covergirl sta con Rihanna
La marca di cosmetici CoverGirl, di cui Rihanna è la testimonial, ha dichiarato che continuerà ha usare l’immagine di Rihanna per sponsorizzare i suoi prodotti, come da contratto. Il contrario hanno fatto gli sponsor di Brown.

Parla la nonna di Rihanna
La nonna di Rihanna ha dichiarato che Rihanna sta bene a un giornale delle Barbados. QUI l’articolo.

Ecco il perchè
La fonte TMZ ci da delle importanti novità sulla questione di domenica scorsa.  Secondo il sito, che dice di essere stato informato da un agente di polizia, la lite è scattata in seguito a un messaggio ricevuto da Brown. Questo sms a sfondo sessuale era scritto da una donna dall’identità sconosciuta. Arrivano anche brutti particolari sullo stato di salute di Rih: Chris l’avrebbe colpita così forte che l’occhio destro le si sarebbe talmente gonfiato da quasi non permetterle di aprirlo.

Posticipato il tour in Indonesia
Anche la data del tour a Jakata in indonesia è stata posticipata a data da destinarsi.

La furia di Jay-Z
“Chris is a walking dead man. He messed with the wrong crew”. Ecco le parole di Jay-Z, il mentore di Rihanna che l’ha portata al successo in tutto al mondo; alcune fonti dichiarano che quando Jay-Z ha ricevuto la chiamata che lo informava su quanto accaduto sarebbe andato su tutte le furie ed avrebbe espresso più volte la volontà di “distruggere” la vita di Chris Brown! Come ben saprete Jay è sempre stato molto protettivo con RiRi anche verso le persone che frequentava ed ora è letterlamente “fuori di testa!

Rumors, rumors e ancora rumors
Sul web e sui giornali di tutto il mondo stanno venendo pupplicate una sfilza di storie diverse sul perchè del gesto fatto da Brown nei confronti di Rihanna. Ce ne sono talmente tante che è impossibile sapere qual’è quella vera, se ce n’è una. Anche le condizioni di Rihanna sono un po’ vaghe, non si riesce a capire bene il suo stato. La stessa TMZ, maggior fonte per il momento, dice di essere in possesso delle foto di Rihanna, ma non si sa il perchè non le pubblica.
Quindi da ora riporteremo solo notizie ufficiali, o per lo meno quelle che sembreranno il più ufficiali possibile (lo so, è una contraddizione, ma capirci qualcosa è davvero difficile).
Rihanna ora dovrebbe essere tornata a Barbados, e probabilmente (è solo una mia supposizione) si prenderà un bel po’ di tempo per riprendersi. Questo significa molte cose, in gran parte brutte, per noi fans: il nuovo cd è rinviato a chissà quando e il tour probabilmente è finito in questo orribile modo. Comunque l’importante è che ora Rihanna si riposi e stia con le persone che le vogliono veramente bene: la sua famiglia. Noi fans di RihannaItalia, e non solo, staremo sempre qui ad aspettarla e naturalmente a supportarla, seppur solo con il pensiero.

Chris “radiato” dai media
Vi avevamo gia parlato di come, dopo la brutta vicenda che ha riguardato Chris Brown la scorsa domenica, molti sponsor hanno reciso i loro contratti e dopo la decisione di annullamento dei contratti di “Got Milk” e di “Wrigley Gum”, ora cominciano a saltare anche feste e manifestazioni radiofoniche, per non parlare dei servizi fotografici eliminati dalle riviste e della musica che non viene passata su molte emittenti radiofoniche e televisive! Beh, questo e altro per un uomo che alza le mani contro una donna!!!

T.I. ritira il suo commento sulla situazione di Rihanna
“Ho fatto l’errore di commentare senza sapere quanto grave fosse la situazione”. Con queste parole T.I. si scusa per i commenti precendentemente fatti sulla vicenda Rih/Brown. Notizia positiva, in quanto il rapper i e Rihanna sono grandi amici, e questa dichiarazione l’avrebbe delusa sicuramente. T.I. Rocks!

Nuovi dettagli preoccupanti + Kardinal Offishall
E’ proprio di oggi la dichiarazione secondo la quale Rihanna avrebbe confessato alla polizia di Los Angeles che Chris Brown avrebbe usato violenza contro di lei diverse volte anche in passato. Secondo quando riportato da diverse fonti Rih definisce la relazione con Brown una “escalation” di violenza nei suoi confronti che sarebbe arrivata al culmine proprio durante l’episodio di domenica scorsa. Tutto ciò dimostrerebbe l’animo sempre un po’ malinconico e triste che Rihanna aveva durante le ultime performance, a differenza dei concerti in Messico, dove stranamente di Brown non c’era traccia e RiRi era decisamente più felice! Solo coincidenze o realmente Brown ha usato le mani contro la cantante anche in passato?!
Intanto anche Kardinal Offishall ha rilasciato le proprie dichiarazioni in merito all’accaduto e si dice terribilmente dispiaciuto; ha dichiarato di aver inviato un’email a RiRi augurandole pronta guarigione e offrendole tutto l’aiuto e il supporto necessario.

Parla il papà biologico di Chris Brown

“He’s reflecting on this situation,” Brown, 44, a corrections officer, tells PEOPLE in an interview at his home outside Tappahannock, Va. “He’s very remorseful. He’s very concerned about the situation and he wants to make sure that [Rihanna’s] okay. This is unfortunate, this stumble, this situation,” Brown continues. “Hopefully, he will get past it. We all have our shortcomings. We all trip.” And Brown – who flew to Los Angeles to attend the Grammys with his son but never made it to the show – says there are “two sides to every story. If you are on his side, you are on his side,” he says. “Just because someone trips, if you are truly a fan, you are not going to demonize him instantaneously.”

Queste le parole del padre di Chris Brown:  Sta riflettendo sulla situazione. Ha molti rimorsi, è preoccupato per la situzione è vuole essere sicuro che Rihanna stia bene.

 Il papà di Rihanna: ora è a casa, si riprenderà

In an interview with PEOPLE, Rihanna’s father, Ronald Fenty, said that when he first heard that his daughter had been attacked by Chris Brown, “I didn’t believe it. I know my daughter,” said Fenty, 55. As for Brown, he said, “You think you know somebody, but you really don’t.”
Brown, 19, allegedly attacked Rihanna, 20, in Los Angeles last Sunday. He was arrested and may face charges from the district attorney. Describing Rihanna’s current condition after seeing her in Barbados on Friday, Fenty said, “There is some bruising. She will be alright. I think so. At some point, she will speak out. I hope she will stand up for women all over the world.”
Fenty, a salesman and freelance clothing designer, said Rihanna is spending time with her girlfriends in Barbados while she heals. While Fenty said he wouldn’t tell his daughter what to do, he did say, “If it were me, I’d move on.” The last time Fenty had seen Rihanna and Brown together was in July. “They seemed pretty happy,” he recalls. “I don’t know what went wrong.”

Ecco ciò che ha dichiarato il padre di Rihanna in un intervista al giornale People. Finalmente abbiamo la conferma che Rihanna è tornata a casa a Barbados. “Rihanna sta molto tempo con le sue amiche; Creco che si riprenderà”. Finalmente una vera buona notizia.

Prima dichiarazione ufficiale di Chris Brown
Ecco arrivare a più di una settimana di distanza dall’accaduto di domenica scorsa, la prima dichiarazione ufficiale da parte di Chris Brown, ecco qui il comunicato stampa:

“Words cannot begin to express how sorry and saddened I am over what transpired. I am seeking the counseling of my pastor, my mother and other loved ones and I am committed, with God’s help, to emerging a better person. Much of what has been speculated or reported on blogs and/or reported in the media is wrong. While I would like to be able to talk about this more, until the legal issues are resolved, this is all I can say except that I have not written any messages or made any posts to Facebook, on blogs or any place else. Those posts or writings under my name are frauds.”

Insomma, un comunicato “strano”, poichè il nome Rihanna non viene citato e più che di richiesta di perdono mi sembra un modo per cercare di buttarsi via un po’ di m***a dalle spalle…Comunque poichè si tratta di comunicazione ufficiale mi sembra giusto riportare anche la traduzione in italiano (fonte rnbjunk):

“Le parole non possono esprimere la mia tristezza. Sono dispiaciutissimo. Sto cercando la consulanza spirituale del mio pastore, di mia mamma, e di altri che mi amano, e con l’aiuto di Dio, cercare di diventare una persona migliora. Tanto di quello che è stato detto in blog, e nei media, è assolutamente falso. Vorrei parlare di più, e raccontare, ma per ora vi sono vicende legali che non mi permettono di farlo, questo è tutto per la mia dichiarazione, e nego di aver messo messaggi in rete su facebook, e nego anche di aver parlato con dei blog o altri media. Tutto quello che leggete all’infuori di questo, non è stato detto da me”

Parla una cugina di Rihanna

“Everyone is looking after her-she is just trying to catch herself and get her life back on track. None of this is as bad as everyone makes it sound. Her injuries weren’t near as bad as people make them sound…Yes, she is going through a rough time and is upset, but she is thinking positive and resting…She will be fine”

Ecco cosa riferisce Yvonne Fenty, cugina di Rihanna, che conferma il fatto che Rih sia alle Barbados dove si sta riposando e sta passando dei momenti “sereni”. Continua confermando il fatto che sicuramente sia ancora scossa, ma è positiva, ottimista e i danni fisici non sono poi così gravi come hanno riferito i media. Insomma ancora una buona notizia, che ci fa capire come Rihanna sia una donna combattiva, matura e in grado di superare ogni tipo di difficoltà… Rihanna siamo tutti con te!!!

Jay-Z chiede supporto e rispetto
Anche Jay-Z rilascia un’ulteriore intervista riguardo alla questione di Rihanna-Chris Brown, attraverso la quale chiede tutto il supporto per Rihanna, chiedendo anche rispetto per la situazione che sta affrontando; chiede ad ognuno di immedesimarsi in questa situazione pensando a Rihanna come se fosse una sorella o una parente stretta e ribadendo che si tratta di una situazione seria e reale. Ecco qui il testo integrale dell’intervista, mentre clicca qui per vedere l’intervista:

“This is a real situation,” he said in Phoenix at the Sprite Green presents the Third Annual Two Kings dinner with Jay-Z and Lebron James, as part of the NBA All-Star Weekend. “You have to have compassion for others. Just imagine it being your sister or mom and then think about how we should talk about that,” the hip-hop mogul, 39, continued. “I just think we should all support her. She’s going through a tough time. You have to realize she’s a young girl, as well. She’s very young.”

5 risposte

  1. Me lo sarei immaginato più incavolato un padre che ha la figlia picchiata!
    Cmq sono contenta che si stia finalmente riprendendo!
    Spero che non si rimetta mai più con quell’idiota!
    Go Riri!

  2. weeee viky!! =)
    ank io a dire il vero me lo sarei immaginato piu incakkiato!!!! boh…trpp tranquillo..
    ho sentito k RiRi ha detto alla sua famiglia d nn voler piu parlare cn chris..
    è il minimo!! e sxero davvero lo cancelli dalla sua memoria 1deficiente del genere..

  3. muahahhaXD bella dikiarazione chris..complimenti!!
    l aiuto d Dio poi?!?! peccato k nn l ha sentita prima la voce d Dio!!
    sxero davvero RiRi si stia riprendendo soprattutto moralmente, stia affrontando ttt cn ottimismo..in fondo ha sempre dikiarato e dimostrato d avere 1caratttere forte..noi siamo cn te!!

  4. VAI RIHA!!!!!!!!!!!!!
    UR FANS ARE WITH U!!!!!

    Sxo vivamente che queste violenze vengano CANCELLATE dalla faccia della terra!verso kiukque!

    E Riha…sxo ke nn Si farà riprendere in giro da quel MAIALE DI CHRIS BROWN!!

    RIHA U & UR MUSIC ARE AMAZING!!!
    GO ON!ALWAYS ON!NEVER STOP!
    =)

    BY MARTY

  5. a dimenticavo…..

    HAPPY BIRTHDAY TO RIHA 4 THE 20 FEBRUARY !!!
    SPEND A GOOD DAY & DON’T WORRY ABOUT NOTHING!!

    =)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *