Click QUI per il download.

Rettifico per la 3° volta questo post. Ormai ho convenuto che la voce in questa canzone non è assolutamente quella di Rihanna. Questa canzone potrebbe quindi essere una demo per una canzone nella quale Rihanna parteciperà.

15 risposte

  1. a me qsta song piace tanto invece!!!!
    anke qlla cn akon era carina, qui è piu presente la voce maskile qll altra era cantata quasi tutta dalla voce femminile..

  2. Ma state scherzando?
    Se questa è Rihanna io sono Timberlake.
    E anche quella con Akon era fake.
    ascoltatemi bene: le uniche unreleased in cui canta realmente rihanna sono: Sexuality ( prod. by StarGate), Hatino On the Club ( con The Dream) e Bad Girl ( prod by Polow Da Don )-
    Tutte le altre uscite in rete sono fake.

  3. di certo nn è la voce di riri ma potrebbe essere una demo x lei… cm molte altre apparse in rete. cmq sia nn m impegno ad ascoltarla molto dato ke nn è nnt d ufficiale

  4. @*rihanna*: io non sbaglio mai. se pensi che questa sia realmente la sua voce allora ti consiglio di mettere a confronto una sua qualsiasi canzone con questa.
    Se continui a dire che quella è la sua voce, allora penserai che anche http://www.youtube.com/watch?v=c_PznBXUvCY&feature=related, o http://www.youtube.com/watch?v=Yp8hUf7pLTg&feature=related siano sue.
    solo perchè scrivono Rihanna non vuol dire che siano realmente sue.
    cmq rettifico: le unreleased di Rihanna sono 4, oltre alle tre che ho gia citato, c’è anche How i like it, ma l’ho dimenticata in fretta perchè è veramente un aborto.

    @Flowerello: prima di tutto non è una demo per rihanna, considerando che la canzone è quasi cantata interamente da Mario, per cui, al limite, è una canzone di Mario in cui Rih potrebbe cantare.
    Resta il fatto che non è la sua voce e non vale neanche la pena ascoltarla, dato che fa schifo.

  5. &B singer Mario exclusively spoke to Concrete Loop about the recent leak of one of his demo tracks, “EMERGENCY ROOM.”

    The song is titled as featuring Rihanna but Mario wanted to clear the air:

    “This was a rough cut that I was working on and wanted to present it to Rihanna and her record label. Those aren’t Rihanna’s vocals on the song at all.

    The record was far from done. I’m still proud of the record but want to make sure that the truth is out there.”

    Initially, Mario’s reps confirmed to Concrete Loop that it was not Rihanna’s vocals & stated:

    “It’s a demo record, not Mario’s official single and it was not supposed to be leaked at all and we are wondering who leaked it.”

    Mario has been working hard on his upcoming album release, tentatively titled, And Then There Was Me and is expected to drop it later on this year.

    Io ho sempre ragione.

  6. iado ti consiglio di non andare più in giro a dire che tu hai sempre ragione perchè non so se lo sai, ma si dice che i cretini hanno sempre ragione. Infatti nessuno al mondo ha sempre ragione…poi non ti senti un pò presuntuoso? mah…cmq Rihanna o non Rihanna, questa Emergency Room non mi piace proprio!

  7. Ma io non lo faccio per boria o quant’altro, semplicemente è cosi e, difatti, dichiarazioni ufficiali hanno confermato quello che dicevo io.
    Quando sbaglierò ve lo farò sapere!

  8. Secondo me a prescindere che sia di Rihanna o meno,questa canzone è davvero bella..
    Io penso che sia sua,dato che Rihanna è pure citata nel testo dove canta Akon..Poi magari mi sbaglio..
    😀

  9. Infatti ti sbagli.
    la canzone è stata scritta ipotizzando ad un possibile feat.
    Akon proporrà la canzone a Rihanna, la quale, spero bene, non accetterà, dato che sta canzone fa cagare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *