Sembra che la situazione di salute di Rihanna vada migliorando, e a testimoniarlo ci sarebbe anche una dichiarazione della nonna, in cui spiega che Rihanna sta bene e si sta riprendendo, negando la presenza del naso rotto e della mandibola lesa…finalmente qualcosa di positivo!!! Intanto è comunque ufficiale che Rihanna sia uscita dall’ospedale!!!

Per quanto riguarda Chris si dovrà presenterare davanti al tribunale il 5 di Marzo, vedremo come andranno le cose. Nel frattempo sono stati annullati tutti i contratti pubblicitari che lo vedevano coinvolto, dalla società produttrice di latte, a quella di caramelle e addirittura perfino quelle legate a squadre di calcio… Tutto il mondo si ritrova indignato davanti ad una persona del genere, e a questo punto senza che ci sia nessuna smentita ufficiale, tutto sembra ahimè molto vero… la carriera di Chris è finita!!!

10 risposte

  1. la carriera del deficiente può dichiararsi conclusa, se esistono un minimo di valori in questo mondo.Bene, due cd ( Chris Brown e Exclusive), che io reputo più che carini, ma che rimarranno solo due. che peccato.

  2. vorrei andare a trovarla la RiRi!!
    chris?? poverino il piccolo……..
    cakki suoi!!!!!!!!!!!cosi impara!!!!!!!qsto è il minimo….
    peccato nn ho ancora finito gli studi, altrimenti avrei deciso equamente sul suo conto cn 1sentenza k si sarebbe ricordata a vita!!XDXD

  3. raga raga raga…………
    vi ricordate la demo d emergency room cn akon?? era bellixima, ora in rete cè emergency room cn mario, molto simile, cambia qlcsa del sound!!

  4. la demo con Akon era fake.
    Cmq cari admin, mi sto prendendo la briga di prendere i pezzi che scrivete e riportarli anche sul forum di Rnb Junk, cosi da fare prima! ( anche li chiunque, compresi gli haters, ha preso le parti di rih! )
    Ovviamente cito la fonte, ovvero questo sito.

  5. Beh a nome anche di Fede, ti ringrazio per il lavoro che stai facendo sul forum di R&B Junk… siamo molto contenti del vostro apporto a questo sito e stiamo notando con piacere che le visite e i commenti cominciano ad aumentare anche da altri utenti… Quindi grazie a tutti, x noi é solo un piacere essere riusciti ad unire vari fan di RiRi su questo sito anche nei momenti più difficili… Quindi ancora GRAZIE a TUTTI!!!

  6. raga sn passata ancora 1volta da facebook…a qst punto credo proprio k sia 1fake..
    rihanna dice qlcsa del tipo grazie a tutti gente, siete i migliori..sto bene ora, sn a casa e nn voglio piu uscire..mi disp molto x qllo k è successo ma csa posso fare io??
    siiiiiiiiiiii…
    ma vi pare k rihanna dopo 1trauma del genere si mette a scrivere su facebook?? potevo capire qlla del fratello k portava i saluti, mah..
    piu stupida io k vi sto riportando tutto, povera illusa k sn, credo ancora nelle favole ed illudo anke voi…cancellate tutto!!
    trpp bello x essere vero, mi sa k ero trpp eccitata e contenta x qsta cosa, vabbè continuo a sxerare anke xk continuano a commentare in moltissimi e sn tt preoccupati..nn ero l unica..bohhhhhh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *