In questo post trovate tutti gli ultime aggiornamenti della vicenda dell’ 8 febbraio scorso (la notte dei Grammy Awards 2009), giorno in cui Rihanna è stata aggredita dal fidanzato Crish Brown. Qui sotto trovate i titoli degli articoli che vengono approfonditi nel post: per visualizzarli click sul bottone “Read More”

Rihanna cancella il grande party per il suo compleanno il 20 febbraio prossimo.
Le celebrità della musica parlano di Rihanna.
La Lamborgini di Brown
Covergirl sta con Rihanna
Parla la nonna di Rihanna
Posticipato il tour in Indonesia
La furia di Jay-Z
Rumors, rumors e ancora rumors
Chris “radiato” dai media
T.I. ritira il suo commento sulla situazione di Rihanna
Nuovi dettagli preoccupanti + Kardinal Offishall

Rihanna cancella il grande party per il suo compleanno il 20 febbraio prossimo.
La festa si doveva tenere a New York: più di 200 invitati, musica e tanto divertimento. Probabilmente Rihanna passerà invece un tranquillo compleanno in famiglia e con gli amici più cari.

Le celebrità della musica parlano di Rihanna.
Come gia detto, Kanye West in un’intervista ha espresso la sua solidarietà per Rihanna. Ma non è l’unico ad avere parlato della vicenda. Anche  T.I. infatti in QUESTA intervista ha detto la sua sulla questione. E sorprendentemente (almeno per me) ha fatto delle dichiarazione pro-Brown, dicendo “infondo siamo tutti umani e tutti sbagliamo”. Qui trovate una parte scritta dell’intervista al rapper.

La Lamborgini di Brown
QUI trovate le foto della Lamborghini di Brown, che è attualmente nelle mani della polizia. Sulla macchina ci sono i segni della ricerca delle impronte digitali fatta dalla LAPD.

Covergirl sta con Rihanna

La marca di cosmetici CoverGirl, di cui Rihanna è la testimonial, ha dichiarato che continuerà ha usare l’immagine di Rihanna per sponsorizzare i suoi prodotti, come da contratto. Il contrario hanno fatto gli sponsor di Brown.

Parla la nonna di Rihanna

La nonna di Rihanna ha dichiarato che Rihanna sta bene a un giornale delle Barbados. QUI l’articolo.

Ecco il perchè

La fonte TMZ ci da delle importanti novità sulla questione di domenica scorsa.  Secondo il sito, che dice di essere stato informato da un agente di polizia, la lite è scattata in seguito a un messaggio ricevuto da Brown. Questo sms a sfondo sessuale era scritto da una donna dall’identità sconosciuta. Arrivano anche brutti particolari sullo stato di salute di Rih: Chris l’avrebbe colpita così forte che l’occhio destro le si sarebbe talmente gonfiato da quasi non permetterle di aprirlo.

Posticipato il tour in Indonesia

Anche la data del tour a Jakata in indonesia è stata posticipata a data da destinarsi.

La furia di Jay-Z
“Chris is a walking dead man. He messed with the wrong crew”. Ecco le parole di Jay-Z, il mentore di Rihanna che l’ha portata al successo in tutto al mondo; alcune fonti dichiarano che quando Jay-Z ha ricevuto la chiamata che lo informava su quanto accaduto sarebbe andato su tutte le furie ed avrebbe espresso più volte la volontà di “distruggere” la vita di Chris Brown! Come ben saprete Jay è sempre stato molto protettivo con RiRi anche verso le persone che frequentava ed ora è letterlamente “fuori di testa!

Rumors, rumors e ancora rumors
Sul web e sui giornali di tutto il mondo stanno venendo pupplicate una sfilza di storie diverse sul perchè del gesto fatto da Brown nei confronti di Rihanna. Ce ne sono talmente tante che è impossibile sapere qual’è quella vera, se ce n’è una. Anche le condizioni di Rihanna sono un po’ vaghe, non si riesce a capire bene il suo stato. La stessa TMZ, maggior fonte per il momento, dice di essere in possesso delle foto di Rihanna, ma non si sa il perchè non le pubblica.
Quindi da ora riporteremo solo notizie ufficiali, o per lo meno quelle che sembreranno il più ufficiali possibile (lo so, è una contraddizione, ma capirci qualcosa è davvero difficile).
Rihanna ora dovrebbe essere tornata a Barbados, e probabilmente (è solo una mia supposizione) si prenderà un bel po’ di tempo per riprendersi. Questo significa molte cose, in gran parte brutte, per noi fans: il nuovo cd è rinviato a chissà quando e il tour probabilmente è finito in questo orribile modo. Comunque l’importante è che ora Rihanna si riposi e stia con le persone che le vogliono veramente bene: la sua famiglia. Noi fans di RihannaItalia, e non solo, staremo sempre qui ad aspettarla e naturalmente a supportarla, seppur solo con il pensiero.

Chris “radiato” dai media
Vi avevamo gia parlato di come, dopo la brutta vicenda che ha riguardato Chris Brown la scorsa domenica, molti sponsor hanno reciso i loro contratti e dopo la decisione di annullamento dei contratti di “Got Milk” e di “Wrigley Gum”, ora cominciano a saltare anche feste e manifestazioni radiofoniche, per non parlare dei servizi fotografici eliminati dalle riviste e della musica che non viene passata su molte emittenti radiofoniche e televisive! Beh, questo e altro per un uomo che alza le mani contro una donna!!!

T.I. ritira il suo commento sulla situazione di Rihanna

“Ho fatto l’errore di commentare senza sapere quanto grave fosse la situazione”. Con queste parole T.I. si scusa per i commenti precendentemente fatti sulla vicenda Rih/Brown. Notizia positiva, in quanto il rapper i e Rihanna sono grandi amici, e questa dichiarazione l’avrebbe delusa sicuramente. T.I. Rocks!

Nuovi dettagli preoccupanti + Kardinal Offishall
E’ proprio di oggi la dichiarazione secondo la quale Rihanna avrebbe confessato alla polizia di Los Angeles che Chris Brown avrebbe usato violenza contro di lei diverse volte anche in passato. Secondo quando riportato da diverse fonti Rih definisce la relazione con Brown una “escalation” di violenza nei suoi confronti che sarebbe arrivata al culmine proprio durante l’episodio di domenica scorsa. Tutto ciò dimostrerebbe l’animo sempre un po’ malinconico e triste che Rihanna aveva durante le ultime performance, a differenza dei concerti in Messico, dove stranamente di Brown non c’era traccia e RiRi era decisamente più felice! Solo coincidenze o realmente Brown ha usato le mani contro la cantante anche in passato?!
Intanto anche Kardinal Offishall ha rilasciato le proprie dichiarazioni in merito all’accaduto e si dice terribilmente dispiaciuto; ha dichiarato di aver inviato un’email a RiRi augurandole pronta guarigione e offrendole tutto l’aiuto e il supporto necessario.

7 risposte

  1. neanke il compleanno a divertirsi cm vuole puo passare poveretta!!!!!! x quel gran bastardo….
    t.i. pro brown poi?!?! sorpresa anke x me..mah…

  2. giusto!!!!!!!! jay-z vai a spaccarli la faccia cm ha fatto lui cn lei!!!!!!!
    sxero stia meglio la povera Rih!!!!
    ='(

  3. Guardando il lato positivo, sono contento che adesso possa riposarsi alle Barbados per un po..quel che le voleva era solo un po di riposo, dopo 4 anni senza sosta.

  4. Vado OT, ma…
    INCREDIBILE, Bad Girl di Rih e di quell’altro è salita alla posizione 59 della Hot100! 😐
    questa fa meglio di Rehab XD

  5. è vero circolano troppi rumors e contraddizioni..ma noi nn poxiamo farci nulla oltre k supportarla virtualmente..
    io ho letto in giro k dv rimanere negli usa sino a ke nn c siano sviluppi sul processo, poikè dv exere interrogata ecc..
    poi sxero si riposi nel migliore dei modi e superi ttt nn sl riprendendosi fisicamente ma anke e sopratutto psicologicamente..anke se aspettavo cn ansia il prox lavoro e tour ora sn passati in 2piano, cm tt voi credo conta d piu o solo la sua salute in qsto momento..
    la csa k mi ha fatto piu incavolare oggi, visto k in qsti giorni nn lo sn abbastanza, è k ho scoperto k circolano in rete foto d lei finte e ritoccate sul pestaggio..k vergogna!! è 1csa orribile, anke in qste situazioni prevale il business..
    detto qsto, sxero d nn scocciarvi cn tt qllo k scrivo!! ne approfitto qsti giorni k ho meno impegni 😉

  6. oddio va a finire k l ha pikkiata altre volte!!
    ora si spiega ttt d quel sorriso tirato k aveva d tanto in tanto..=(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *