Le notize che ci stanno arrivando in questi ultimi minuti, ahimè, non sono confortanti… sembra che Rihanna abbia riportato lesioni molto gravi alla mandibola, cosiccome sembra che Chris l’abbia picchiata con una “deadly weapon”, cioè un’arma mortale… Vi riporto anke il link dove sono riportate le parole di un testimone, clicca qui.

Io da fan e da persona mi sento morire dentro!!! Questa è sicuramente la giornata peggiore in tutta la carriera di Rihanna e lo è anche per noi fan… So che per essere un ottimo blogger i commenti personali andrebbero lasciati da parte, ma io non ci riesco!!!

Ammetto tutto ma la VIOLENZA NO!!! Nè contro donne, nè bambini, nè uomini, la violenza non esiste… e tutto ciò Rihanna non se lo merita!

Chris Brown molto probabilmente verrà condannato a 9 nove anni di carcere, poichè sembra che le violenze “domestiche” siano da intendere come comportamenti ripetuti…E questo mi fa stare ancora piu male… se cosi fosse ora capisco quel musetto malinconico che la nostra RiRi aveva negli ultimi giorni, e provo una rabbia fortissima!!!

L’unica cosa che possiamo fare è pregare e sperare in una pronta guarigione di Rihanna, cosa che non avverrà in tempi brevi… anche se i danni fisici verrano curati, quelli mentali rimarrano e saranno difficili da superare, soprattutto poichè ogni anno i Grammy ci saranno ed ogni anno a Rihanna verranno in mente quelle immagini… Volevo inoltre esprimermi la mia volontà di scrivere un’ e-mail o un qualcosa che arrivi direttamente a lei, per questo ben presto scriverò allo staff di RihannaDaily per chiedere se hanno un’e-mail dove possano essere indirizzate tutte le e-mail di conforto per la nostra RiRI… è ora che dobbiamo supportarla, dobbiamo farle sapere che ci siamo e che sempre ci saremo!!!

3 risposte

  1. Gesù mio, mi sto sentendo male…
    ma k passi tutta la vita in carcere sto deficiente!!!
    sn daccordo cn voi, in qlke modo dovremo supportarla!!

  2. questo scemo ha rovinato la giornata a tutti!!!!!! brutto deficente se lo prendo primo lo uccido e poi lo mastico!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *