Ebbene si, anche se ormai la “Good Girl Gone Bad” Era si sta esaurendo, Rihanna non intende cedere il passo alle proprie “rivali” e continua a girare il mondo in tour… Dopo le recenti date messicane ecco una nuova data (già programmata per il Novembre 2008, ma poi rimandata) in INDONESIA, più precisamente a Jakarta!!!I fan stanno aspettando ormai da tempo questa esibizione e il concerto è già sold-out: i biglietti venduti sono a quota 5000. Il promotre dell’evento, Tory Reza Warokka ha dichiarato in recenti interviste che si tratta dello “show più atteso degli ultimi anni”. Come anticipato si tratta di un posticipo di una data per motivi di sicurezza, ma Troy ha assolutamente confermato “che tutto andrà per il meglio e non ci sarà alcun pericolo per la cantante”; si dice anche molto “soddisfatto poichè la lista di promoter che richiedono Rihanna è lunghissima” ma nonostante ciò è riuscito ad organizzare un concerto nel suo paese.

Lo show avrà una durata di circa 90 minuti ed è confermato per il 12 Febbraio; ma non è tutto poichè anche il 13 Febbraio Rihanna si esibirà nuovamente, questa volta a Kuala Lumpur in Malasya, dove i preparativi fervono ormai da tempo…

Come sempre RihannaItalia vi posterà notizie, foto e video in anteprima a livello italiano per le due esibizioni tanto attese!!! STAY TUNED!!!

2 risposte

  1. ma io dico..è arrivata sino in indonesia e malasya, xkè nn ha fatto 1salto da noi?? ah..qsti organizzatori..k costava almeno 1data qui in italia?? e k cavolo!!

  2. è stata leakkata “hatin’ on this club”, la famosa traccia che doveva essere presente in gggb reloaded, ma che poi fu scartata.
    è una bella canzone, diverse dalle solite.
    Gran voce, finalmente.
    è prodotta da Tricky Stewart e The dream.
    Si capisce subito il motivo dello scarto: il sound è scarsamente riconducibile a GGGB.
    La voglio sul nuovo album.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *