“Paranoid” cancellata?! E’ sicuramente questa la domanda più frequente che i fan di Rihanna si stanno facendo in questi giorni. Ed è più che lecito, perchè fino a qualche tempo fa sembrava imminente l’uscita di un nuovo singolo, frutto di una collaborazione tra Rihanna e Kanye West sul brano “Paranoid”…

Ora però sembra che questo singolo non vedrà la luce, almeno per il momento, dato che sul sito FMQB l’aggiunta del singolo agli airplay radiofonici statunitensi, prevista per il 20 e il 27 gennaio 2009, per il momento rimane sconosciuta…

Le domande sorgono spontanee: perchè cancellare una collaborazione che sulla carta risultava già da prima in classifica?! Le cause rimarrano sicuramente ignote ma tra le righe si può leggere qualcosa? Forse Rihanna si sta già veramente preparando per un ritorno ormai prossimo con un proprio album, e per evitare di essere troppo presente sulle scene musicali ha evitato questo “featuring”?!

A voi la risposta…

Una risposta

  1. Evitare di essere troppo presente? ma quando mai se n’è andata? 😀
    No, il motivo non assolutamente questo, a mio parere.
    Vogliono creare attenzione, sicuramente, e, forse, la traccia non è stata ancora registrata, considerando che Rihanna è tornata la settimana scorsa dal tour assieme a Brown.
    Anyway Kanye è un grande, esigo questa traccia.
    un gioiello di canzone come Paranoid è un’esca a cui è costretta ad abboccare, per lo meno se vuole che Kanye ricambi il favore nel prossimo album.
    P.s: non vedo l’ora di avere il prossimo album tra le mani, ma so che piu tempo passa e meglio è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *