Lil Wayne, Radiohead’s Thom Yorke, Lenny Kravitz, Stevie Wonder e Rihanna sono stati scelti per la realizzazione di un’ingente campagna pubblicitaria al fine di promuovere la “Recording Academy”, e dunque i prossimi Grammy Awards. Gli spot televisivi, giornalistici, radiofonici e pubblicati su internet verranno realizzati per cercare di far aumentare la popolarità dei Grammy Awards, che hanno purtroppo sofferto un declino in termini di audience durante gli anni passati.

Gli spot realizzati da Lil Wayne e Rihanna saranno sicuramenti quelli che riceveranno maggiori assensi dal pubblico. Lo spot che vedrà protagonista Lil Wayne sarà per esempio un tributo alle canzoni “Can’t Knock the Hustle” di Jay-Z e “PocketFull of Paper” di Young Buck, mentre la notevole presenza di Rihanna sarà accompagnata dalla famosa canzone “Say My Name” delle Destiny’s Child.

Grazie Stefano!

QUI la news completa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *