Rihanna al Cinema

Scopri i film con Rihanna

Ocean's 8

2018

 

Rihanna è Palla 9

Film con un cast interamente al femminile, ultimo capitolo in versione “girl power” della serie di film sulle avventure della banda di ladri capitanata da Danny Ocean/George Clooney. Cast femminile e da favola: Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Rihanna, Mindy Kaling e Sarah Paulson.

GUARDA IL TRAILER

 

Valerian e la città dei mille pianeti

2017

 

Rihanna è Bubble

Il film di Luc Besson tratto dalla graphic novel di Pierre Christin e Jean-Claude Mézières. Interpretato da Dane DeHaan e Cara Delevingne, Valerian racconta la storia di due agenti del 28esimo secolo incaricati di mantenere l’ordine nell’Universo. Inviati nella metropoli intergalattica di Alpha, Valerian e Laureline affrontano una forza oscura che mette in pericolo l’umanità. Rihanna interpreta Bubble, una performer di Alpha che, omaggiando Liza Minnelli, regala un cabaret dal sapore burlesque.

GUARDA IL TRAILER

 

Bates Motel

2017

 

Rihanna è Marion Crane

La nuova Marion Crane si chiama Rihanna: la cantante ha fatto il check-in al Bates Motel nella quinta e ultima stagione della serie TV horror tratta dal film culto di Alfred Hitcock Psycho nei panni del personaggio che fu in origine di Janet Leigh, vittima di Norman Bates.

GUARDA IL TRAILER

 

Home, a casa

2015

 

Rihanna è Tip

Tip è una giovane adolescente che abita con sua mamma Lucy e il suo gatto Pig. Un giorno incontra per caso Oh, un alieno Boov, una specie extraterrestre che è alla disperata ricerca di un pianeta da chiamare “casa”. Insieme vivranno tantissime avventure e nascerà tra loro una grande amicizia.

SCOPRI DI PIÙ

 

Facciamola finita

2013

 

Nel corso di una festa a casa di James Franco, Seth Rogen, Jay Baruchel e molte altre celebrità si ritrovano bloccati in casa mentre fuori si scatena l’apocalisse. La commedia Facciamola Finita racconta la storia di sei amici intrappolati in una casa dopo una serie di avvenimenti strani e catastrofici che hanno devastato Los Angeles.

GUARDA IL TRAILER

 

Battleship

2012

 

Rihanna è Cora Raikes

Ispirato al famoso gioco da tavolo della Hasbro, Battleship (Battaglia Navale), diventa un grande film d’azione diretto da Peter Berg, che porta la battaglia contro il genere alieno nel mare delle Hawaii. Rihanna è una soldatessa tutta d’un pezzo impegnata a sconfiggere delle navicelle venute da un altro pianeta.

SCOPRI DI PIÙ

 

Ragazze nel Pallone

2000

 

Rihanna interpreta se stessa.

GUARDA IL TRAILER