La scorsa settimana è stato annunciato che Rihanna avrebbe scelto Ke$ha e Nicki Minaj per il suo ultimo “Last Girl On Earth Tour”. Ma pochi giorni dopo l’annuncio, il rapper Young Money ha smentito la notizia riguardo all’ultima star citata, aggiungendo che lei avrebbe voluto concentrarsi sulla registrazione del suo album di debutto, almeno in questo periodo.

Quando MTV News ha intervistato Ke$ha alle prove di “Saturday Night Live”, dove è stata ospite musicale della scorsa settimana, la cantante di “Tik Tok” non aveva idea circa i piani di Minaj.

“Non avevo sentito questa notizia. È vera? Oh, è una rottura – ha detto Ke$ha. – “Non ho idea del perché e oltretutto non avevo nemmeno sentito parlare di questo fatto, ma questa è una rottura.” Ha continuato a dire che doveva pensare a qualcun altro per poter sostituire Minaj nel tour. “Non ero a conoscenza di questo, ma devo assolutamente pensarci. Voglio dire, sono così entusiasta di essere sullo stesso palco di Rihanna. Lei è ovviamente un’incredibile performer, cantante e donna. Quindi il tour sarà molto divertente.”

Ma cosa devono aspettarsi i fan da lei per quanto riguarda il tour? Beh, a quanto pare, i costumi fatti di raggi laser.

“Voglio portare un sacco di raggi laser,” Ke$ha ha detto. “Oh, vedrai come lo farò, tesoro!”

E proprio come il suo album di debutto “Animal”, ha detto che lo show sarà una grande festa.

“Voglio solo che sia davvero, davvero divertente. Diciamo che non posso rivelare troppe cose, ma preparatevi, perché una cosa davvero, ma davvero impressionante e spettacolare sta per accadere…E si può solo capire se la si vede di persona.”

Grazie a Alessandro per la traduzione

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *