Faccio questo post per avvisarvi… pochissime news su Rihanna nei prossimi giorni. Il RihannaDaily ha infatto deciso di prendersi una “pausa”, per concentrarsi al massimo sulla realizzazione del nuovo layout che annuncerà il lancio della nuova Era. Il primo singolo del quinto album di Rihanna potrebbe arrivare in qualsiasi momento nelle prossime settimane, e logicamente quelli del RihannaDaily vogliono che tutto sia pronto alla perfezione. Al momento Fede (il webmaster di RihannaItalia) si trova ancora in vacanza per un’altra settimana. Non appena tornerà cominceremo a studiare un nuovo layout e a prepararci anche noi per il lancio della nuova Era. Stay Tuned!

23 risposte

  1. “Il primo singolo del quinto album di Rihanna potrebbe arrivare in qualsiasi momento nelle prossime settimane” ???COSA??? AAAAAAAAAAAAA..oddiooo :S :S nuooooo 🙁

  2. @eriii
    Beh abbiamo tantissime altre fonti per le news. Ciò che non avremo saranno le immagini caricate in gallery, ma troveremo una soluzione anche per questo! :mrgreen:

  3. Sbaglierò di sicuro,ma la nuova era non è così imminente secondo me..

    Anche se inconsciamente non vedo l’ora di avere nuovo materiale! 🙂

  4. si anche a me succede…vedo tutto ciò che riguarda il futuro moolto lontano, ma in realtà nn vedo l’ora di ascoltare,cantare,ballare qualche nuova BOMBA cantata da Rih…ma nn è un bene fare tutto troppo velocemente, e a così breve distanza…cioè dai, neanche tra MOFTS e AGLM un altro po’…

  5. imminente??IMMINENTE?? x me significa massimo 2 settimane…cioè..AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…sorprese ❓ cosa sapeteeee argh

  6. ma poi come può essere imminente..nn può uscire cn un nuovo singolo, album all’improvviso, senza che sappia nulla…tipo un giorno mi sveglio accendo la radio e c’è il nuovo singolo di Rih che nessuno conosce..(vabbè nn potrebbe succedere xkè siamo in Italia…però)..uffufff

  7. @mark rihanno
    Non abbiamo ancora avuto conferme ufficiali. Se fosse vero sarebbe una NOTIZIA fantastica. Al momento è solo un rumour. Se e quando verrà ufficializzata provvederemo a rendere pubblica la notizia!
    @Rated R e tutti gli altri
    Se vi sto dicendo che ormai ci siamo è perchè è la verita!! Logicamente verrà annunciato il nuovo singolo, cosiccome l’album (non è che esce da un giorno all’altro logicamente). E l’annuncio è IMMINENTE. Non voglio rovinarvi la sopresa… abbiate solo ancora qualche GIORNO di pazienza! :mrgreen:

  8. Steve mi sta facendo impazzire.. Spero di tornare per il mare agli inizi di settembre con una sorpresonaaaaaaa :):)

  9. @ Steve

    sei un’egoista!!!

    voglio sapere tutto anche io circa la nuova era e tutto il restooooooooooooooo!!!!!!!!!!! 🙂

  10. @GaMba
    Non sono egoista… Se fossi stato egoista a questo non ora non avreste saputo niente!
    Ci sono cose purtroppo che non possiamo dire finche non ufficializzate! 😀
    E ora è UFFICIALE —> ONLY GIRL – RIHANNA // DANCE TRACK // COMING SOON!

  11. ASSOLUTAMENTE NO! Magariiii… 😆
    Quelli di RihannaDaily però l’hanno già sentita e hanno detto che promette veramente bene. Ha il sound perfetto per una #1! :mrgreen:

  12. ahhhh maddo pero’ nella chat in inglese su rihannadaily ho kiesto se sapevano qualkosa in piu’ e mi hanno detto di no ke nn l’hanno neanke sentita !

  13. @Last Boy On Earth
    Non so cosa dirti… se vuoi credermi bene altrimenti fa come vuoi.
    Io ti dico che loro (NATALIE E ROD, i webmaster del sito, non tutti gli utenti logicamente) l’hanno già sentita.

  14. ma io nn l’ho metto in dubbio pero’ evidentemente non vogliono rivelarlo perche’ sarebbero pieni di domande… cmq beati loro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *