Rihanna ha rivelato che duetterà con i Coldplay ai Grammy Awards 2012. Per fare l’annuncio Rihanna ha usato Twitter, dove ha scritto che si unirà a Chris Martin&Co per un’esibizione speciale di Princess of China, dall’album Mylo Xyloto.

RiRi ha twittato: “Io ed i miei amici @ColdPlay condivideremo il palco per un’esibizione quest’anno ai Grammy Awards!for a performance at this years Annual Grammy Awards!” In seguito ha aggiunto: “Abbiamo raggiunto 2 miliardi di visualizzazioni su @youtube !!! GRAZIE!!! Sono davvero di ottimo umore, e ho avuto davvero delle belle notizie!!! PRINCESS OF CHINA #GRAMMYS2012.”

Si suppone che Rihanna e i Coldplay stiano pensando di esibirsi insieme anche ai Brit Awards il 21 Febbraio all’O2 Arena di Londra.

Oltre alla conferma dell’esibizione ai Brits di Adele, gira il rumor di una possibile esibizione anche ai Grammy, facendo così ritorno sul palcoscenico dopo l’intervento alla gola.

La 54esima edizione dei Grammy Awards si svolgerà allo Staples Centre di Los Angeles il 12 Febbraio e sarà presentata dal rapper LL Cool J.

Come già annunciato Rihanna è nominata in 4 categorie.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *