Il fanbase inglese di Rihanna è vastissimo, e lo dimostra il fatto che la sua musica infrange sempre svariati record in Gran Bretagna!

L’ultimo arriva proprio grazie al suo sesto disco e a “We Found Love“: l’album e la canzone sono in contemporanea alla numero uno delle rispettive classifiche e ciò, aggiungendosi alla stessa situazione che in Gennaio vedeva “What’s My Name?” e “Loudal primo posto insieme, rende Rihanna la prima artista femminile in assoluto a raggiungere questa combinazione per due volte in un solo anno!

La cantante, inoltre, si aggiunge a quei pochissimi artisti che sono riusciti a piazzare in vetta alle classifiche di vendita ben due album nella stessa annata e che, per ogni anno, hanno avuto almeno un loro brano alla numero uno!

Giganteschi risultati per Rihanna, che sembra non perdere mai smalto!

Una risposta

  1. Bello, certo, ma la corazzata Rihannowsky adesso deve fermarsi e prendersi una pausa… Direi che sta perfino esagerando con tutti questi records…
    Notizie ci dicono che in questi giorni sarebbe quasi crollata, rischiando di annullare le date del Loud tour, comprese quelle italiane :O
    Pare che Beyoncè le abbia consigliato un anno sabbatico a fine tour – cosa difficile, dato che dovrebbe promuovere TTT
    Ricordiamoci che Riri non è un’atleta olimpionica e che, prima dei numeri contano le emozioni che ci può trasmettere con la sua musica e la sua bellezza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *