Rihanna’s Secret is so #Savage! Altro che gli Angeli di Victoria, le donne di oggi sono come le Dee di Rihanna.

Quest’ultima settimana della moda di New York sarà sicuramente ricordata per due cose: la lite tra Cardi B e Nicki Minaj (che dopo mesi di guerra fredda sono arrivate alle botte in abito lungo e tacchi a spillo) e per lo show di presentazione della nuova collezione di Savage x FENTY.

Avevamo già parlato di questa meravigliosa linea di intimo al suo lancio, elogiandone l’inclusività sopra ogni cosa e dobbiamo ormai imparare che da Riri dobbiamo aspettarci ogni volta di più di quello che ci ha già dato, stordendoci puntualmente con la sua straordinarietà.
Siamo abituati (per fortuna ultimamente un po’ meno) a vedere sulle passerelle, specialmente quando si tratta di intimo, corpi perfetti e statuari; ma chi ha stabilito che la bellezza si misura in centimetri? Rihanna proprio non ci sta e vuole dimostrarlo a tutti.
Se avete seguito come me lo show attraverso le Instagram Stories di @savagexfenty avrete notato che è stato S P E T T A C O L A R E.

Una celebrazione assoluta e totale della donna e del corpo femminile in tutta la sua bellezza. In un giardino selvaggio e rigoglioso hanno sfilato in lingerie donne diverse ma tutte ugualmente bellissime: c’era spazio per le smagliature, la cellulite, tette grandi e tette piccole, chiappe sode e non, fianchi larghi e costole sporgenti, diverse altezze, diversi colori, diverse nazionalità e un unico filo conduttore, la fierezza d’esser donna e la libertà di sentirsi sensuali a prescindere da canoni e stereotipi.
C’erano le sorelle Hadid e l’amatissima Slick Woods, che ha sfilato con il suo pancione (incredibile, ha poi partorito poco dopo lo spettacolo!) e che non era l’unica modella in dolce attesa, perché si, anche in gravidanza si può essere sexy. Questa questa linea è davvero inclusiva, creata per ogni donna che voglia sentirsi a suo agio con il proprio corpo sempre e comunque: la collezione che va dal super sexy al super comfortable è già disponibile su savagexfenty.com.

SHOP ONLINE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The show was 🔥🔥🔥! What was your fave moment? #SavageXFW18 Shout out to glam for keeping the girls on point! ✨ @fentybeauty @dysonhair #dysonhair #dysonprohair @oribe #oribeobsessed @youngnailsinc

Un post condiviso da SAVAGE X FENTY BY RIHANNA (@savagexfenty) in data:


Fanciulle che sembrano dee immerse in un Eden dei tempi moderni, sfilano e danzano a piedi nudi, sui tacchi o in pantofole pelose, con reggiseni più o meno coprenti, perizomi, mutandoni e pigiamini, tenendosi unite, sempre a contatto. La coreografia è stata realizzata da Parris Goebel, una super ballerina e coreografa, curvy e potentissima (che infatti vi consiglio di seguire su Instagram!) che ha pensato a questi corpi sempre intrecciati, in movimenti a volte più fluidi e leggiadri, altre più grezzi e scattanti, per sottolineare la potenza delle donne quando sono unite e legate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#SavageXFenty #NYFW

Un post condiviso da Rihanna Italia (@rihannaitalia) in data:


Alla fine di tutto ha fatto il suo ingresso lei, Rihanna, in un tubino marroncino e con il volto coperto da un velo che ha poi tolto per mostrare il suo sorriso smagliante.
Uno show che ha lasciato tutti a bocca aperta e che fa riflettere sulla potenza e la bellezza della diversità in un mondo che per tanti anni ci ha volute tutte uguali e ha deciso che qualcosa doveva essere meno bello di qualcos’altro.
Ah, non facciamo in tempo a riprenderci da questo che subito dobbiamo concentrare di nuovo la nostra attenzione su di lei, che durante lo show ha ribadito che sta lavorando a della nuova musica che uscirà fuori quando sarà “ready and perfect”, e che proprio l’altra sera era bella come sempre (o come non mai?!) alla quarta edizione del suo Diamond Ball.
Oh Riri, non c’è niente da fare, come sempre tu #ShineBrightLikeADiamond.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *