Una fonte anonima ha rivelato a Genius.com alcune informazioni sul nuovo progetto discografico di Rihanna, convenzionalmente chiamato dai fan R9, ma del quale si hanno ad oggi davvero pochi dettagli. Lo scorso maggio Rihanna in persona ha rivelato a VOGUE che il suo nono album studio sarebbe stato un album dalle sonorità dancehall e reggae, e gli ultimi dettagli emersi in rete rivelano alcune interessanti informazioni sul progetto.
[adsensebanner]

“Il team di Rihanna si trova a dover scegliere tra più di 500 brani a cui hanno lavorato altrettanti producer e scrittori.” ha rivelato un musicista dancehall anonimo. “Ne selezioneranno solo una decina. È da più di un anno e mezzo che ci lavorano senza sosta tra sessioni di scrittura e produzione, viaggi tra Miami e Los Angeles.

Stando al produttore, Rihanna avrebbe deciso di focalizzarsi esclusivamente su artisti che hanno lavorato a musica raggae e dancehall che ha ottenuto riscontro positivo negli Stati Uniti. “Ogni singolo produttore musicale giamaicano o di origini giamaicane ha lavorato al nuovo album di Rihanna” ha rivelato un’altra fonte a Rolling Stone.

Non si conoscono ad oggi altre informazioni sul R9, ma è possibile che qualcosa si stia finalmente smuovendo e, chi lo sa, il primo singolo del nuovo album di Rihanna potrebbe essere più vicino di quello che i fan si aspettano…

#Soon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *