Premio d’onore: l’università Parsons celebra Rihanna

Solo due mesi fa Rihanna veniva eletta dall’università di Harvard Filantropa dell’Anno. Questa settimana Riri è stata ancora convocata da un’università statunitense per il ritiro di un ulteriore prestigioso premio.


L’università Parsons di New York ha voluto onorare Rihanna per il suo impegno nella beneficenza e per la sua influenza nel mondo della moda conferendole un premio d’onore.

Nel suo discorso di ringraziamento, Rihanna ha insistito sull’importanza dell’investire sui millenials piuttosto che negargli possibilità:

“Non credo che siate onorati abbastanza. Dovreste essere celebrati per ogni difficoltà che affrontate crescendo. Dovreste essere omaggiati per la vostra creatività, per il vostro coraggio, per la vostra perseveranza e per la vostra determinazione. Per gli sforzi che ci mettete nel costruire il vostro futuro, per il vostro essere diversi, per non aver ricevuto abbastanza riconoscimenti (e perché non dovete utilizzare creme anti rughe!). Quello che voglio dire è che non dobbiamo incorrere nell’errore di demotivare la gioventù. Dobbiamo sostenerli e incoraggiarli, perché il futuro, in fondo, è nelle loro mani.”

Ti potrebbero anche interessare

Lascia un commento