La nuova collezione Primavera/Estate 2017 FENTY PUMA by Rihanna è un’affascinante combinazione tra l’eleganza degli stili Rococò e Neo Classico francese del XVIII secolo e la sportività dello street-style.
[adsensebanner]
Il mix di ricchi tessuti, pieghe e increspature intricate, Chinoiserie, abbondanza di corsetti, nastri e profili gender bending in una delicata palette pesca, verde menta, lavanda, rosa e bianco della collezione stupisce lasciando letteralmente senza parole. La brillante rivisitazione e trasformazione di tute, vestaglie da boxe, completi da tennis, polo e calzature iconiche realizzata da Rihanna ha dato nuova linfa alla linea sportiva PUMA. Massimalista come non mai, la sua linea si basa su forme eccessive ed esagerate, in cui le tinte delicate contrastano con la durezza degli street-look, sia per gli uomini che per le donne.

Con l’avvicinarsi della stagione più calda FENTY PUMA by Rihanna presenta oggi i nuovi Creeper Bow Sandal, rivisitazione estiva e molto femminile delle iconiche sneakers Creeper di cui mantengono la suola in gomma OG, ma sono caratterizzati da dettagli che s’ispirano alle espadrillas, con la parte superiore in morbida pelle e lacci in cotone che possono offrire un’allacciatura personalizzata, alta alla caviglia oppure classica. L’elegante fiocco in pelle è il tocco finale che richiama l’atmosfera unica della collezione Primavera/Estate 2017.

I nuovi Creeper Bow Sandal, disponibili in tre colorazioni – Natural, Silver Pink and Pink Tint – saranno in vendita, a partire da giovedì 11 maggio, online al sito PUMA.com e in selezionati Store di tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *