Bates Motel: Rihanna interpreterà una “Marion Crane molto diversa”

Lo scorso venerdì (6 gennaio) il cast della serie TV Bates Motel ha rilasciato un’intervista ad Entertainment Weekly per rivelare alcuni interessanti dettagli sulla quinta ed ultima stagione della serie TV basata sul film del 1960 Psycho e sul ruolo di Marion Crane nella storia che sarà interpretato da Rihanna.

Aggiornamento: guarda il trailer della quinta stagione

Una nuova Marion Crane

“Vi faremo incontrare Marion Crane, ma non vogliamo darvi l’impressione di aver voluto ricreare il personaggio del film Psycho” ha detto il produttore esecutivo della serie Carlton Cuse. “Nel film è una persona molto diversa e la sua storia si sviluppa in un’altra direzione”.

Rihanna sul set: parlano gli autori

Il secondo produttore esecutivo della serie TV Kerry Ehrin ha parlato del lavoro fatto con Rihanna: “È una persona molto dolce ed una gran lavoratrice. Non potremmo essere più eccitati di così” ha detto l’autore a Yahoo. “Gli episodi in cui appare Rihanna sono stati pensati per essere una collisione tra Psycho e Bates Motel: è l’unica volta in cui ci siamo spinti fino a questo punto”.

Quando inizierà la quinta stagione di Bates Motel

La prima TV americana della quinta stagione di Bates Motel è in programma per il prossimo 20 febbraio 2017, il giorno del compleanno di Rihanna. Non è ancora stata annunciata una prima TV italiana.

Torna Norma Bates

Il personaggio di Marion Crane arriva a White Pine Bay subito dopo la morte di Norma Bates, interpretata dall’attrice Vera Farmiga, che però Cuse conferma essere parte del cast della quinta stagione. “Avrà ancora un ruolo molto importante nello show” ha dichiarato. “Avevamo da sempre in programma di fare una serie TV divisa in cinque stagioni, e l’ultima rappresenta l’esplosione della psicopatia di Norman. Volevamo quindi vedere ancora il personaggio di Norma, ma questa volta attraverso la mente di Norman”.

FONTE: EW.COM | TVLINE.COM

 

Ti potrebbero anche interessare

3 commenti

Lascia un commento