Rihanna Italia sostiene la Clara Lionel Foundation in occasione del Natale

Rihanna Navy, buon Natale! Ci auguriamo che questa giornata possa essere ricca di gioia e soprattutto di tanti regali firmati Rihanna per tutti voi!

Anche quest’anno Rihanna Italia ha pensato di festeggiare il Natale donando la cifra simbolica di 50$ alla Clara Lionel Foundation, l’associazione di beneficenza fondata da Rihanna. Crediamo profondamente nei progetti promossi dalla CLF e siamo assolutamente orgogliosi del lavoro che Rihanna sta facendo con questa associazione da diversi anni ormai.

Fondata nel 2012, la Clara Lionel Foundation (CLF) ha l’obiettivo di migliorare la qualità della vita di comunità bisognose di tutto il mondo intervenendo nelle aree dell’educazione, della salute, dell’arte e della cultura. Grazie ai fondi raccolti attraverso la CLF sono già stati realizzati importanti progetti sull’isola di Barbados: il Centro per l’Oncologia e Medicina Nucleare Clara Braithwaite all’ospedale Queen Elizabeth, il Programma di Scolarizzazione Globale Clara Lione Foundation ed il Programma di Micro-Borse Di Studio Scolastiche per gli studenti.

Potete avere più informazioni sulla CLF sul sito ufficiale e fare una donazione oggi stesso.

DONA ORA

I festeggiamenti del Natale non finiscono qua: sul nostro canale Instagram abbiamo lanciato un contest di Natale, partecipa subito e vinci il merchandising dell’ANTI World Tour di Rihanna!

Ti potrebbero anche interessare

Lascia un commento