Rivivi gli MTV Video Music Awards di Rihanna

Il prossimo 28 agosto Rihanna sarà premiata con il Michael Jackson Video Vanguard Award agli MTV VMA, il più prestigioso dei premi in palio nella serata.

In attesa di ascoltare il discorso di ringraziamento e di goderci una nuova iconica performance, riviviamo le scorse edizioni del famoso show a cui Rihanna ha partecipato cantando o camminando sul red carpet.

2005

Una giovane Rihanna agli albori della propria carriera si è esibita al pre-show degli MTV VMA nel 2005 con una performance del primo singolo Pon De Replay.


2006

3

Nel 2006 Rihanna ha camminato sul tappeto rosso prima della cerimonia in abito corto bianco per poi salire sul palco e presentare insieme a Ne-Yo il vincitore della categoria Ringtone Of The Year.


2007

cp3

Nel 2007 Rihanna ha vinto il premio Video Of The Year grazie alla smash-hit Umbrella, che ha anche portato sul palco dei VMA in una performance realizzata in collaborazione con l’ex fidanzato Chris Brown.


2008

cp4

L’edizione 2008 degli MTV VMA è stata aperta per la prima volta da Rihanna con una performance stile zombie di Disturbia, che ne riprendeva il video.

Rihanna è poi tornata sul palco al fianco di T.I. per cantare il brano rap Live Your Life.


2010

6

L’edizione 2010 degli MTV Video Music Awards è stata aperta da una performance di Eminem con collaborazione a sorpresa non preannunciata di Rihanna. I due cantanti si sono trovati sul palco a Los Angeles per cantare la hit pluripremiata Love The Way You Lie.


2012

Come il 2007, anche il 2012 ha visto Rihanna protagonista degli MTV VMA. La cantante ha aperto lo show con un remix di Cockiness (Love It) con il rapper A$ap Rocky e We Found Love con Calvin Harris, traccia che le ha fatto vincere per la seconda volta il premio Video Of The Year.


2013

cp6

Nel 2013 Rihanna si è goduta lo spettacolo dei VMAs da spettatrice tra il pubblico mangiando popcorn. Ne ha anche rovesciati un po’…


Red Carpet Recap

Ti potrebbero anche interessare

2 commenti

Lascia un commento