VIA LIVE NATION

I Pacchetti Early Entry per il concerto in programma al Pala Alpitour di Torino l’11 luglio acquistati on line sul sito TicketOne.it con ritiro sul luogo dell’evento potranno essere ritirati, solo il giorno del concerto, a partire dalle ore 17:00 fino alle ore 17:30, presso il punto VIP Nation della biglietteria situata in Piazza D’Armi. Ciascun acquirente potrà effettuare il check-in con il referente che provvederà a consegnare il biglietto, un braccialetto e un Pass laminato.
Attenzione: assicurarsi di effettuare la registrazione prima delle ore 17:30. Solo gli acquirenti registrati e in possesso di braccialetto potranno avere accesso all’Early Entry.

I Pacchetti Golden Circle Early Entry acquistati on line sul sito TicketOne.it con ritiro sul luogo dell’evento potranno essere ritirati, solo il giorno del concerto, a partire dalle ore 16:30 fino alle ore 17:30, presso il punto VIP Nation della biglietteria situata in Piazza D’Armi. Ciascun acquirente potrà effettuare il check-in con il referente che provvederà a consegnare il biglietto, un braccialetto e un Pass laminato.
Attenzione: assicurarsi di effettuare la registrazione prima delle ore 17:30. Solo gli acquirenti registrati e in possesso di braccialetto potranno avere accesso all’Early Entry.

I Pacchetti Hot Ticket acquistati on line sul sito TicketOne.it con ritiro sul luogo dell’evento potranno essere ritirati, solo il giorno del concerto, a partire dalle ore 18:00, presso il punto VIP Nation della biglietteria situata in Piazza D’Armi. Ciascun acquirente potrà effettuare il check-in con il referente che provvederà a consegnare il biglietto, Un articolo esclusivo del merchandise ufficiale di Rihanna e un Pass laminato.
Attenzione: assicurarsi di ritirare i propri gadget prima che lo show inizi.

I Pacchetti VIP Ticket acquistati on line sul sito TicketOne.it con ritiro sul luogo dell’evento potranno essere ritirati, solo il giorno del concerto, a partire dalle ore 17:30 presso il punto VIP Nation della biglietteria situata in Piazza D’Armi. Ciascun acquirente potrà effettuare il check-in con il referente che provvederà a consegnare il biglietto, un articolo esclusivo del merchandise ufficiale di Rihanna e un Pass laminato.
Attenzione: assicurarsi di effettuare il check-in prima delle ore 17:30.

Orari
Apertura cancelli: 18:00
Rihanna: 20:30

*Tutti gli orari potrebbero subire cambiamenti

I documenti necessari per il ritiro sono i seguenti:

– documento di identità
– e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center;
– in caso di ritiro da parte di terzi: delega scritta da parte dell’intestatario dell’ordine, fotocopia del documento di identità dell’intestatario dell’ordine, documento di identità della persona delegata e e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center

Per garantire un adeguato servizio di consegna dei biglietti consigliamo a tutti gli utenti di anticipare il ritiro del proprio biglietto e di non attendere l’approssimarsi dell’inizio del concerto poiché in tal caso potrebbero verificarsi code e ritardi non attribuibili alla nostra gestione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *