L’agenzia di ricerca Nielsen Music che si occupa del monitoraggio dell’andamento della musica nelle stazioni radio degli Stati Uniti, ha pubblicato i risultati dell’andamento in radio di “WORK”, il nuovo singolo di Rihanna cantato in collaborazione con Drake, il primo giorno di uscita.
[adsensebanner]
L’agenzia ha reso noto che Work è stata in assoluto la canzone più passata in radio nel primo giorno di release nelle 1200 stazioni radio monitorate. L’audience complessivo negli Stati Uniti è stato di 23,4 milioni di impression accumulate grazie ai 2300 passaggi in radio in sole 24 ore.

Rihanan e Drake sono riusciti a battere i già strabilianti risultati di “Sorry” di Justin Bieber (21,7 milioni) e di “Hello” di Adele (20,9 milioni) – quest’ultima è rimasta in vetta alla classifica delle canzoni più passate in radio in America 11 settimane.

Congratulazioni Rihanna!

SCARICA WORK

 

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *