Benvenuti sul nuovo Rihanna Italia

Vi diamo il benvenuto sulla nuova versione 2016 del fansite italiano di Rihanna. Abbiamo introdotto significanti novità in termini di design e usabilità del sito, andiamo a scoprirle una per una.

  • Un unico sito, tutti i contenuti di sempre. Tutte le sezioni del sito sono state uniformate dal punto di vista del design: le pagine dedicate ai Video, alla Discografia e ai Testi non sono più graficamente diverse rispetto al resto del sito. Ora avrete sempre la sensazione di navigare su RihannaItalia.it, a prescindere da quale pagina stiate consultando.
  • Nuova Home Page. La nuova Home Page del sito è più bella e ricca di contenuti. La sidebar ha lasciato il posto a tante sezioni orizzontali che rimandano alle pagine con i contenuti più interessanti presenti nel sito. Date un’occhiata alla nuova home page!
  • Nuovi contenuti. Con il nuovo layout abbiamo intenzione di aggiungere progressivamente nuovi contenuti al sito. Vi segnaliamo la nuova pagina dedicata ai vecchi tour di Rihanna: RihannaItalia.it/Tour-Passati. Restate sintonizzati sul sito per conoscere le novità che introdurremo nelle prossime settimane.
  • Restyling. Visita ora le nuove pagine: Video, Album, Testi e Traduzioni.
  • Più veloce. Il nuovo RihannaItalia.it è più veloce che mai nel caricamento dei contenuti: provare per credere.
  • Mobile First. La nuova versione di Rihanna Italia è pensata per adattarsi perfettamente ai piccoli schermi degli smartphone, per permettervi di consultare il sito anche in mobilità.

Buona navigazione!

Ti potrebbero anche interessare

Lascia un commento