Giovedì 10 dicembre 2015 si terrà a Los Angeles il secondo Diamond Ball, gala di beneficenza organizzato da Rihanna per raccogliere fondi per la Clara Lione Foundation, associazione benefica da lei fondata. Ecco un trailer della serata in cui Rihanna parla della CLF Foundation:
[adsensebanner]

La serata di gala

Sarà Kevin Hart a presentare l’evento, mentre Lionel Richie si esibirà per il pubblico. I soldi raccolti nel corso della serata andranno a sostenere la Clara Lionel Foundation.
Con il Diamond Ball del 2014 sono stati raccolti più di 2 milioni di dollari che sono stati spesi per il miglioramento del Centro di Oncologia e Medicina Nucleare Clara Braithwaite  dell’ospedale Queen Elizabeth di Barbados.

Diamond Honor Award

Michael Rapino, CEO di Live Nation, sarà premiato con il Diamond Honors Award. Lo speciale premio sarà consegnato ogni anno a coloro che avranno sostenuto attivamente la CLF nella missione di migliorare la qualità della vita di comunità disagiate dal punto di vista della salute, dell’educazione e della cultura.

“Questa fondazione è molto vicina al mio cuore e sono molto grata a Michael Rapino per il supporto e la devozione a questa causa” ha detto Rihanna. “Nessuno si merita il primo Diamond Honors Award più di lui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *