Rihanna ha rivelato i primi dettagli sul Diamond Ball di quest’anno, serata di beneficenza da lei organizzata che avrà luogo il prossimo 10 dicembre 2015 al Barker Hangar a Santa Monica, California.

Sarà Kevin Hart a presentare l’evento, mentre Lionel Richie si esibirà per il pubblico. I soldi raccolti nel corso della serata andranno a sostenere la Clara Lionel Foundation.

“Sono molto orgogliosa di quello che la Clara Lionel Foundation è riuscita a fare in questo primo anno e non vedo l’ora di festeggiare con l’iconico Lionel Richie e il talentuoso Kevin Hart al Diamond Ball di quest’anno” ha dichiarato Rihanna.

Michael Rapino, CEO di Live Nation, sarà premiato con il Diamond Honors Award. Lo speciale premio sarà consegnato ogni anno a coloro che avranno sostenuto attivamente la CLF nella missione di migliorare la qualità della vita di comunità disagiate dal punto di vista della salute, dell’educazione e della cultura.

“Questa fondazione è molto vicina al mio cuore e sono molto grata a Michael Rapino per il supporto e la devozione a questa causa” ha detto Rihanna. “Nessuno si merita il primo Diamond Honors Award più di lui”.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *