Rihanna lancia due nuove aziende: Fr8me e A Dog Ate My Homework

Rihanna ha ufficializzato il lancio di Fr8me, agenzia di styling, hair styling e makeup. La nuova azienda, con sede legale a Los Angeles, assiste gli artisti nella prenotazione di pubblicità, nella creazione di servizi fotografici, e campagne pubblicitarie e negli eventi red-carpet.

“Hair Styling, Makeup e Styling giocano un ruolo estremamente importante nella creatività”, ha dichiarato Rihanna a THR, aggiungendo “sono molto coinvolta in questo processo e quest’agenzia è stato un lavoro organico per me”

I talenti già assunti da Rihanna nella sua nuova agenzia sono la sua truccatrice storica Mylah Morales, lo stilista di Taraji P. Henson’s Jason Bolden, la parrucchiera Patricia Morales (Evan Rachel Wood, Fergie) e Marcia Hamilton (che già lavorano per Jada Pinkett Smith e tutta la famiglia Smith).

“Abbiamo la fortuna di avere alcuni tra i più grandi artisti in Fr8me” ha aggiunto Rihanna “ma c’è ancora posto per trovarne di nuovi con straordinarie competenze!”

Ma non è finita qua: assieme a Fr8me, Rihanna lancia anche l’agenzia fotografica A Dog Ate My Homework, per la quale sono già stati assunti i fotografi Erik Asla e Deborah Anderson.

“Il nostro obiettivo è quello di avere una reputazione stellare” ha detto Demouy. “L’industria è molto cambiata – i tassi si sono abbassati e i clienti rubano le immagini dai social media, cercando di baypassare il pagamento agli artisti. Ma noi ci preoccupiamo anche dei social media – lasceremo i makeup artists con oltre 500mila followers a qualcun altro” ha scherzato.

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

Lascia un commento