ANTI World Tour: come funziona la prevendita Tidal

Rihanna ha recentemente annunciato l’Anti World Tour, una serie di concerti che toccheranno il Nord America e l’Europa nel corso del 2016. Il nuovo tour riporterà Rihanna in Italia il prossimo 13 luglio 2016, allo stadio San Siro di Milano per un concerto che tutto il paese stava aspettando da tanto, troppo tempo. Tutte le informazioni sul tour di Rihanna in Italia (biglietti, pullman, prevendite) sono disponibili alla pagina dedicata.

Biglietti

La vendita generale dei biglietti dei concerti di Rihanna avverrà a partire dalle ore 10.00 del 3 dicembre su LiveNation.it e TicketOne.it.

Prevendite

  • I possessori di Carta American Express potranno acquistare i biglietti a partire dalle 10:00 del 30 novembre fino alle 22:00 del 2 dicembre.
  • Gli iscritti a Tidal potranno accedere a una prevendita esclusiva a partire dalle 10:00 del 30 novembre fino alle 22:00 del 2 dicembre (dettagli all’interno del proprio account)

Prevendita Tidal: come funziona

La prevendita riservata agli abbonati Tidal inizia lunedì 30 novembre alle ore 10 e termina alle 22.00 di mercoledì 2 dicembre.

Gli abbonati Tidal troveranno tutti i dettagli sull’acquisto dei biglietti in anteprima subito dopo il login nel loro account Tidal da webplayer, da applicazione desktop o da applicazione mobile.

Se non avete ancora un abbonamento Tidal e non volete perdervi la prevendita esclusiva, abbonatevi ora: il primo mese è gratis!

Più info su prezzi dei biglietti e pacchetti VIP in arrivo nei prossimi giorni.

 

Ti potrebbero anche interessare

Un commento

Lascia un commento