Aggiornamento

Scopri la nuova collezione di calze in stile Japan disegnata da Rihanna per STANCE. Scopri i modelli disponibile sullo store di Rihanna Italia:

SCOPRI E ACQUISTA


STANCE ITALY ha annunciato l’arrivo delle calze della collezione Stance X Rihanna anche in Italia! Le calze disegnate da Rihanna per Stance sono disponibili online su BlackShop, acquistale ora!

[adsensebanner]

La collezione Rihanna X Stance è finalmente disponibile in Italia!

#rihannaXstance #stancemuse #rihanna #theuncommonthread

Posted by Stance-Italy on Mercoledì 14 ottobre 2015

 Stance

“Rihanna incarna il significato di vestirsi secondo le proprie regole. È una pioniera della moda e siamo elettrizzati che abbia fatto di Stance la tela per la sua prossima opera,” ha detto Candy Harris, SVP della Women’s Division di Stance. “Questo è un momento decisivo per le calze: insieme Rihanna e Stance hanno l’abilità di trasformare un accessorio a cui non hai mai dato importanza, in un accessorio senza il quale non puoi vivere.” Collezione di debutto RIHANNA X STANCE, disegnata e diretta da Rihanna

Acquista ora:

RIHANNA X STANCE

3 risposte

  1. Stance sta facendo un sacco di collaborazioni interessanti. Io chiaramente preferisco quelle di star wars, però la mia ragazze preferisce quelle in collaborazione con Rhianna. Concludendo ho preso tutto il set su http://www.blackpalmshop.com e le ho fatto un regalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *