News veloci – Luglio 2015

Se vi siete persi gli ultimi aggiornamenti che corrono sui social, qui troverete tutto:

  • Rihanna è stata nominata ai 2015 World Music Awards in 5 categorie.. Quindi navy, sapete cosa fare! Let’s vote!! Clicca sulla categoria per votare: World’s Best Song (“Bitch Better Have My Money” & “FourFiveSeconds”), World’s Best Video (“Bitch Better Have My Money” & “FourFiveSeconds”), World’s Best Female ArtistWorld’s Best Live ActWorld’s Best Entertainer Of The Year.
    Nell’attesa vi riproponiamo l’esibizione del 2007: “Umbrella”.
  • La leggendaria Miss Piggy si è esibita sulle note di “Bitch Better Have My Money”. Davvero divertente! Clicca QUI, per vedere il video.
  • Kelly Clarkson canta “Stay” al Pittsburgh’s First Niagara Pavilion. Clicca QUI, per vedere il video. Che ve ne pare?
  • Clicca QUI per vedere un video di Rihanna circondata dai paparazzi e dai fans a New York City la scorsa settimana. Sul canale Youtube 247paps troverete più video.
  • Ieri, Melissa e RiRi sono state fotografate mentre lasciavano il loro appartamento a NYC dirette all’aeroporto JFK, clicca QUI per vedere le foto.
  • Nuovi dettagli sul profumo RiRi: la fragranza in una boccetta rosa, sarà “superflirty” e “floreale”, un’esplosione di frutti della passione, ribes e mandarino italiano. Dopo un minuto sulla pelle si trasforma in un odore di muschio con accenni di vaniglia. Il profumo verrà rilasciato a Settembre e sarà venduto inizialmente da Macy’s e Stage e online su macys.com e perfumania.com. Pare che alcune boccette partiranno addirittura da soli $20.

Ti potrebbero anche interessare

Lascia un commento