Via METRO del 4 giugno 2015:

Italiani grandissimi fans di Rihanna. Appena una settimana fa la star di Barbados ha lanciato con Metro International un concorso mondiale in vista dell’uscita del suo ottavo album in studio: #BeLikeRihanna, l’hashtag del contest, col quale la cantante sta cercando un’idea creativa per il suo prossimo lavoro. L’ottima notizia è che i lettori italiani sono stati ad oggi i più creativi nel mondo. Ben 83 progetti presentati, 6 dei quali tra i 20 più votati, 2 nella top 10. Secondo assoluto, dopo un cileno, il collage di Mattia Candelma, 229 voti. Ora lasciate che sia la vostra creatività Made In Italy ad ispirare Riri. C’è tempo fino al 21 giugno. METRO

————-

[adsensebanner]

Siamo assolutamente orgogliosi del successo che il contest sta riscuotendo sul suolo italiano, di tutti gli 83 progetti presentati da fans italiani e di Mattia, nostro amico e collaboratore da anni: tifiamo tutti per te e ti vogliamo vedere vincitore! Abbiamo la possibilità di supportare un fan di Rihanna italiano che si potrebbe diventare ambasciatore della Rihanna Navy Italia negli Stati Uniti: votiamo tutti Mattia cliccando qui.

Grande successo dell’Italia nel contest #BeLikeRihanna di Metro!

Una foto pubblicata da Rihanna Italia (@rihannaitalia) in data:

Non è la prima volta che i fans di Rihanna italiani si rivelano i più forti al mondo quando si tratta di iniziative promozionali online: già nel settembre 2011 la Rihanna Navy Italia è stato il fanbase numero 1 per numero di partecipazioni ad Unlock Rihanna, il gioco interattivo su Facebook lanciato per supportare il lancio di Talk That Talk. Potete leggere l’articolo dedicato cliccando qui.

Che dire… Riri, a quando una tappa del tour nel nostro paese?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *