Dior ha espanso la propria collezione di muse ambasciatrici di alto profilo grazie all’arrivo di Rihanna come nuova bellezza a diventare il volto del brand. Steven Klein ha realizzato con la cantante il Secret Garden IV, un servizio fotografico e relativo cortometraggio ambientati all’interno della Reggia di Versailles. Entrambi i visual saranno pubblicati ufficialmente il prossimo 18 maggio (lunedì). Rihanna  si aggiunge così a star del calibro di Charlize Theron, Natalie Portman, Marion Cotillard e Jennifer Lawrence ad essere il volto di Dior.

[adsensebanner]

Secret Garden

Si tratta del quarto episodio della serie Secret Garden, una campagna di comunicazione lanciata nel 2012 e inizialmente realizzata da Inez  van Lamsweerde e Vinoodh Matadin. Il cortometraggio è ambientato nelle sale di una notturna Versailles (tra cui la bellissima Sala degli Specchi) ed è accompagnato dalla nuova canzone cantata da Rihanna intitolata Only If For a Night e sarà contenuta nel suo ottavo album.

L’amministratore delegato di Dior Sidney Toledano ha dichiarato:

“Rihanna è una dea sulla terra. Il modo in cui si muove la fa appartenere alla generazione più giovane”

Le foto online

Le prime foto della campagna realizzata da Steven Klein e Rihanna per Dior sono già apparse ieri in rete e ve le riproponiamo in questa gallery:

5 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *