Domenica notte Rihanna salirà sul palco della regina delle serate dedicate alla musica, i Grammy Awards. Durante la serata verranno consegnati i più prestigiosi premi musicali agli artisti più meritevoli dell’anno 2014. Rihanna salirà sul palco dello show con Kanye West e Paul McCartney per cantare il nuovo brano “FourFiveSeconds” che sta avendo uno strepitoso successo in tutto il mondo.

Per prepararci al meglio allo show vogliamo rivivere le scorse edizioni dei Grammy Awards con una serie di post dedicati al look, alle performances e ai premi vinti da Rihanna negli scorsi anni.

Oggi vi proponiamo uno sguardo ai look presentati da Rihanna gli scorsi anni a partire dal 2009 fino alla sua ultima apparizione nel 2013. La cantante è sempre riuscita a far parlare di se in tutto il mondo grazie agli abiti indossati e ai suoi tagli di capelli suscitando l’interesse di riviste di moda, musica e gossip. Ecco il look di Riri divisi per anno, quale preferite? Fatecelo sapere votando dopo la gallery!

[poll id=”8″]

3 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *