AGGIORNAMENTO 20/01/2015
Il nuovo singolo di Rihanna ha raggiunto la posizione numero 1 della classifica mondiale di iTunes.

FourFiveSeconds sta velocemente scalando le classifiche di iTunes in tutto il mondo. La canzone si trova in vetta alla classifica in 30 40 paesi ed è in top 10 in oltre 60 80 stati. E in tutti i casi è in costante salita.

Negli Stati Uniti il nuovo singolo di Rihanna, primo estratto dal suo ottavo album studio, si trova alla posizione #3 #2 e punta alla #1, così come in Italia. Il risultato è sorprendente nel nostro paese in quanto nella giornata di ieri (domenica 25 gennaio) quasi nessun giornale/stazione radio ha parlato della premiere del singolo.

FourFiveSeconds è da poco entrato in top 10 nella classifica iTunes del Regno Unito, ma sta velocemente scalando la classifica. Il singolo è stato pubblicato sullo store UK con 24 ore di ritardo. UPDATE: Si trova ora alla posizione #5 #2 della classifica.

Potete seguire in tempo reale gli andamenti in classifica di FourFiveSeconds seguendo su Twitter l’account dedicato @RihannaStats:


SCARICA FOURFIVESECONDS SU iTUNES

IMG_2683

 

3 risposte

  1. Rihanna 80 countries have 5 secs in top spot.Navy port of call covered . License i got . Blog page . Ok sign up for travel team. #jealous of her swagg. Killa Killa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *