FENDI annuncia una collaborazione di beneficenza con Rihanna

Il brand di alta moda Fendi ha dato inizio ad una collaborazione con Rihanna, Sarah Jessica Parker, Rachel Feinstein, Jourdan Dunn e Leandra Medine per un progetto di beneficenza che segnerà l’inaugurazione ufficiale del nuovo store del brand sulla Madison Avenue di New York.

Fendi ha chiesto alle 5 nuove testimonial di personalizzare a loro gusto la borsa 3Baguette – uno stile di borsa lanciato alla fine dello scorso anno. Parker, Rihanna e Feinstein hanno anche disegnato dei speciali modelli a micro-baguette.

Le borse saranno mostrate per la prima volta ad un cocktail party che si terrà il prossimo 13 febbraio e saranno messe in mostra nel nuovo store di Fendi per un mese. Saranno vendute tramite asta benefica online sul sito internet launch3baguetteauction.fendi.com.

Il ricavato proveniente dalla vendita delle borse sarà devoluto a cinque diverse organizzazioni benefiche scelte personalmente dalle 5 superstar. Rihanna ha deciso di devolvere la sua parte per la Clara Lionel Foundation, associazione da lei fondata e gestita a partire dal 2012.

Ti potrebbero anche interessare

2 commenti

  • Bernard Walker 20 Gennaio 2015   Risposta →

    very kool Rihanna never runs out of ideas. Sexy sexy watching that.

  • Bernard Walker 22 Gennaio 2015   Risposta →

    Charity drive datt

Lascia un commento