Foto e video: Rihanna partecipa e vince agli iHeartReadio Music Awards

Ieri sera (1 maggio) Rihanna ha partecipato agli iHeartRadio Music Awards a Los Angeles, California. Riri è stata l’artista che ha portato a casa il maggior numero di premi: Artista dell’Anno, Best Fan Army (Rihanna Navy, i fans), e Canzone dell’Anno (Stay). Congrats Riri!!!

Rihanna non ha camminato sul red carpet prima della serata e non si è esibita, ma ecco alcune tra le migliori foto della show:

Qui sotto invece trovate i video dei discorsi fatti da Rihanna alla consegna dei tre premi:

Artist of The Year

Best Fan Army

Rihanna Navy! Questo premio è per i fans. Quello della cantante non è un lavoro facile, può diventare molto difficile e mettere fortemente sotto pressione. In questa situazione l’unico modo in cui io riesco a sentirmi bene è essere me stessa, senza forzature. Vorrei ringraziare i miei fans per averlo capito ed aver compreso la mia voglia di essere sempre e comunque quella che sono realmente, per aver accettato la mia libertà e la mia voglia di non seguire le regole. Siamo una famiglia, stiamo uniti tutti insieme. Vi voglio bene ragazzi! Vorrei direi anche agli altri artisti presenti qui questa sera che, se ci sentiamo di mollare tutto perché le cose diventano troppo difficili, dobbiamo pensare ai fans e alle persone che ci supportano e ci stanno accanto: è questo che ci darà la forza di andare avanti. Quindi, Rihanna Navy, vi voglio bene, congratulationi! Grazie! Navy of die!

Song Of The Year (Stay)

Ti potrebbero anche interessare

Un commento

Lascia un commento