La DreamWorks è famosa per i suoi numerosi film d’animazione, tra cui “Shrek” , “Madagascar”, “Kong Fu Panda” e molti altri. E il prossimo 26 Novembre 2014 26 marzo 2015 verrà rilasciato il loro 30° film d’animazione, “Home”, con la nostra RiRi impegnata nel doppiaggio di uno dei protagonisti.

L’avventura intergalattica ruota attorno ad un’eccessivamente ottimista razza aliena chiamata Boov, che invadono la Terra nel tentativo di sfuggire al loro nemico mortale e sperando di rendere questo luogo nascosto la loro nuova casa. Ma un’intraprendente ragazza di nome Tip (doppiata da Rihanna) sfugge dalle squadre di re-localizzazione aliene e dal bandito Boov di nome Oh (doppiato da Jim Parsons) e tenta di salvare la loro razza, dato che qualcuno aveva accidentalmente svelato il nome del nuovo pianeta dei Boov ai nemici.

 Per introdurre al mondo intero la nuova razza aliena dei Boov, la DreamWorks Animation e BuzzFeed hanno realizzato un Corto chiamato “Almost Home” (Quasi a Casa) :

 

Rihanna inoltre sta lavorando ad un Concept Album pensato appositamente per il film.

Questa notizia è stata  anticipata in una conferenza stampa della DreamWorks il mese scorso, aggiungendo che nel film stesso ci saranno un paio delle nuove canzoni della nostra RiRi!

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *