News veloci – 12 Febbraio 2014

  • Rihanna sta trascorrendo del tempo con la sua famiglia questa settimana, tra cui una sua cugina, Nicolette, che ha condiviso una foto di RiRi appena sveglia. Clicca QUI per vederla. E’ così carina!
  • DJ Chelsea Leyland ha detto a Billboard che Rihanna è la sua fonte di ispirazione: “Rihanna è una ragazzaccia. Amo Rihanna. Il suo stile è davvero cool. Nessuno è al suo livello. E’ la Madonna dei nostri tempi.”
  • Shakira è stata intervistata al programma On Air with Ryan Seacrest ed ha parlato del nuovo video di CRTFY con Rihanna. Il video ha superato in pochissimo tempo le 100 milioni di visualizzazioni su Youtube e Shakira ammette: “Sapevo che il video sarebbe stato un po controverso e che la gente sarebbe stata molto interessata, soprattutto perchè Rihanna è una vera star, ma questa cifre sono incredibili”. Il video è stato girato a Dicembre e Shakira rivela che le due cantanti si sono avvicinate molto lavorando insieme: “Ci conoscevamo, ma non eravamo davvero amiche, ma adesso ci scambiamo dei messaggi e commenti vari. E’ davvero carina e molto dolce”.
    Non dimentichiamo di scaricare “Can’t Remember to Forget You” da iTunes!

Ti potrebbero anche interessare

Lascia un commento