Shakira era in diretta telefonica ad “On Air with Ryan Seacrest” dopo la premiere di “Can’t Remember to Forget You” ft Rihanna. La cantante ha rivelato che quando è arrivato il momento della collaborazione con RiRi era nervosa, non credeva stesse per succedere davvero:

Shakira: “Veniamo entrambe dai Caraibi, quindi ho sempre pensato avessimo questo aspetto in comune e questa canzone ha un ritmo reggae , ma ha anche un’anima rock che credo Rihanna possieda, per questo ho pensato che lei fosse la persona più adatta per questo brano, credevo anche sarebbe stata una sfida averla dato che è così impegnata. Sinceramente, credevo non sarebbe mai successo davvero ma mi sono detta ‘Io gliela invio poi vediamo che succede’. Lei ha ascoltato il brano e le è piaciuto tanto, mi ha detto che accettava di partecipare ed io ero la ragazza più felice del mondo! La canzone parla di quel ragazzo che ti entra fin sotto la pelle e che non riesci a lasciar andare, credo che ogni donna ci sia passata.. anche se questa canzone non è un riflesso della mia vita al momento.”

Se ancora non l’hai fatto, leggi il testo e la traduzione mentre ascolti la canzone in streaming gratuito Spotify dal nostro sito: https://www.rihannaitalia.it/testi/album/duetti/cant-remember-to-forget-you/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *