RihannaItalia augura a tutta la RihannaNavy un felice 2014!

Il 2013 è giunto alla fine e noi dello staff di RihannaItalia.it vogliamo augurare a tutta la Rihanna Navy italiana un felice 2014! Anche senza la pubblicazione di un nuovo album di Rihanna, il 2013 è stato un anno molto interessante e, visti i rumors che prevedono la pubblicazione di un ottavo album nel 2014, il prossimo potrebbe essere anche migliore!

Parlando dell’anno che si sta chiudendo, vi proponiamo un’interessante notizia da poco rilasciata sul web:

Bruno Mars e Rihanna sono gli artisti più piratati del 2013

Utilizzando i dati provenienti da Bit Torrent, il metodo più popolare di pirateria musicale, gli analisti del settore Musicmetric hanno dichiarato che i brani di Rihanna e Bruno Mars sono stati scaricati più di cinque milioni di volte nel corso degli ultimi 12 mesi , battendo i Daft Punk e Justin Timberlake con i loro quattro milioni di download .

Né Bruno Mars ne Rihanna hanno pubblicato un album quest’anno ma sono riusciti a scalare le classifiche di download con i loro rispettivi album “Unorthold Jukebox” e “Unapologetic” del 2012.

Speriamo che questo triste record non sia ripetuto nel 2014 e cerchiamo di supportare sempre e solo la musica originale di Rihanna!

Potete rivivere i momenti più interessanti del 2013 con il nostro post dedicato:

IL 2013 DI RIHANNA , GLI AVVENIMENTI PIU’ IMPORTANTI

Ti potrebbero anche interessare

Lascia un commento